Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Pizzo nero e cerimonia

Pizzo nero e cerimonia

CONDIVIDI

Buonasera vorrei porle questa domanda: ho 65 anni e il 15 maggio sono invitata ad un matrimonio nel pomeriggio nella villa della sposa. Ho un vestito nuovo di pizzo nero stile anni venti, con maniche sotto il gomito e lungo al ginocchio. Le scarpe sono Chanel con tacco alto in bicolore nero e beige . Può andare bene? Roberta

Salve Roberta, sono felice di poterla aiutare! Dato l'evento a cui è invitata, mi sembra di capire un matrimonio molto elegante, ritengo che il pizzo sia perfetto: in genere per le cerimonie è sconsigliato l' abito nero, ma essendo una signora ed essendo la cerimonia nel pomeriggio, può andare bene. Si ricordi di giocare molto con gli accessori, magari indossi degli orecchini luminosi oppure una bella collana di perle, per riprendere anche un pochino lo stile Chanel delle scarpe. Mi raccomando, ponga molta attenzione al trucco e ai capelli, fanno la differenza e se ben curati, sono sinonimo d'eleganza.

Le auguro di trascorrere un piacevole evento, a presto, Marta!

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteBevande solubili fanno bene alla salute?
Articolo successivoNascondere le curve
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.