Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Outfit per il matrimonio

Outfit per il matrimonio

CONDIVIDI

Carissima il 28 giugno si sposa mia figlia e vorrei indossare un abito bellissimo ma sobrio. Mi puoi aiutare? Porto la 50, ho 55 anni e sono alta 1,72! Grazie, Giovanna

Cara Giovanna, innanzitutto auguri per la figliola! In vista dell’occasione più che unica, eccoti pronto un outfit giovane, super particolare, ma allo stesso tempo semplice, da copiare. Ho scelto per te un abito in chiffon blu, un pò ripreso, con dei giochi di morbidezza per nascondere i kg in più, ovviamente lungo, perchè elegante e di un colore adatto per il giorno e la sera, non sapendo in che momento della giornata ci sarà la cerimonia. Ho abbinato l’abito con delle scarpe classiche color argento, un decolleteè comodo con poco tacco, poi con una pochette delicata con fiori e perline e poi con degli orecchini di perla, sinonimo d’eleganza. Ricordati di legare i capelli in uno chignon, oppure di raccoglierli con delle mollettine. Mi raccomando, un bel trucco naturale e uno smato rosa cipria come quello che vedi nell’outfit e sarai prontissima!

A presto, Marta

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteVoglio rassodare le braccia!
Articolo successivoL’insalata di riso, veloce e leggera
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.