Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Moderna senza esagerare!

Moderna senza esagerare!

CONDIVIDI

 

Buonasera, mi chiamo Katia ed ho 43 anni, vorrei avere dei consigli su come vestirmi in modo moderno, senza cadere nel kitsch! Grazie Katia

Ciao Katia, sono felice di poterti aiutare! Capisco il tuo desiderio di essere alla moda, perchè hai 43 anni e sei molto giovane, e allo stesso tempo la paure di risultare eccessivamente giovanile e cadere nel cattivo gusto. La prima cosa che devo dirti è che, non avendo una tua foto, non è semplice dirti quello che ti sta a pennello, ma posso darti dei consigli generali: il primo è di evitare gonne troppo corte in particolare se aderenti, attenta anche agli abiti che fasciano, potresti risultare eccessiva se li indossi tutti i giorni per fare la spesa, meno se invece vai ad una cena o ad un evento. Individua il tuo punto forte e gioca con quello, cercando di non mettere in risalto i difetti. Per un look moderno ti consiglio leggings neri semplici, magliettoni, cardigan, gonne lunghe, stivaletti, scarpe con zeppa, e soprabiti morbidi. Cerca di combinare al meglio questi capi basici e vedrai che il tuo outfit sarà perfetto. Rossetto, occhiali da sole e una spolverata di blush sulle guance completeranno il tuo look.

Scrivimi se hai bisogno di altri consigli e segui i miei articoli sulla sezione moda, ogni settimana ti proporrò nuovi outfit da cui prendere spunto.

Marta

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteLutto e cibo
Articolo successivoI consigli per avere piedi sani
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.