Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Ma come mi vesto?

Ma come mi vesto?

CONDIVIDI

 

Cara Marta, ho 50 anni…In menopausa da 7 e operata di un tumore al seno nel 2013…tutto bene. Sono in sovrappeso di circa 28kg… Sto seguendo la dieta e vado in palestra (da poco) non sono molto alta (1,55), faccio un lavoro abbastanza sedentario (segretaria da 26anni)… Prediligo scarpe senza tacco alto. In genere mi infilo pantaloni, una polo manica corta e un golfino quasi sempre bello lungo! Come mi vesto?! Che mi consigli? Ciao. Grazie.

Ciao Antonella, devo dire che il tuo look è molto semplice, almeno da come me lo descrivi, quindi potresti osare un pò di più. Spesso con poco è facile vedersi più belle e sentirsi meglio, quindi il consiglio che ti dò è di non aver paura di indossare capi che escano un pò fuori dal tuo solito modo di vestire. Prova ad indossare scarpe con un pochino di tacco, già così, con qualche cm in più, riuscirai a mettere capi diversi dalle polo e dal golfino: prova con un abito colorato, morbido e colorato, da abbinare con degli stivaletti col tacco e un cardigan lungo. Cerca di valorizzare i tuoi punt forti, cura sempre molto capelli e trucco, sono davvero importanti! La primavera è vicina, sono certa che la bella stagione ti aiuterà ad essere più colorata e fantasiosa.

Ti allego il link ad un articolo dove ci sono degli outfit da copiare che possono fare al caso tuo. Scrivimi quando vuoi!

3 outfit se hai la pancetta

A presto, Marta

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.