Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper La lotta con l’ armadio

La lotta con l’ armadio

CONDIVIDI

 

Ciao, mi chiamo Sandy, ho 24 anni e ogni giorno lotto per trovare qualcosa da mettere! Avrei bisogno di un parere. Grazie in anticipo.

Ciao Sandy, innanzitutto complimenti per il risultato raggiunto, so che sei una testimonial di Melarossa! Sono felice di poterti aiutare a trovare il tuo look ideale. Non avendo avuto una richiesta su una specifica occasione,  ti suggerisco degli outfit semplici, perfetti per tutti i giorni e ti dò delle dritte per aiutarti a capire cosa ti sta meglio indosso. La prima regola da rispettare per un look giusto è individuare i tuoi punti deboli e  forti, per metterli in evidenza e mascherare gli altri. Fatto questo ricorda di non mischiare mai più di 3 colori quando ti vesti e di non abusare delle fantasie: se indossi un maglioncino floreale- che va tantissimo in questa stagione- indossa rigorosamente dei pantaloni tinta unita o dei jeans scuri. L’occhio di chi ti guarda deve essere colpito da un qualcosa in particolare, il resto deve passare ‘inosservato’: solo così potrai avere un look curato ma non eccentrico. Prediligi le linee pulite e gli abiti dal taglio semplice e, quando ti è possibile, indossa delle scarpe col tacco o con la zeppa, vanno benissimo anche le sneakers, perché sono fondamentali per allungare le gambe! Evita di indossare magliette troppo aderenti,  mettono in risalto anche i difetti delle più magre, opta invece per un leggings nero con un maxi maglione, oppure per un vestitino sopra il ginocchio, visto che dalla foto vedo che hai delle belle gambe asciutte! Avendo i capelli corti ed un bel seno, ti consiglio di mettere in evidenza le spalle, con qualche maglia molto scollata e di indossare degli orecchini importanti per arricchire il tuo outfit, ti aiuteranno a dare un’ immagine ancor più slanciata. Il top per te sarebbe una gonna lunga non aderente da indossare a vita alta, perfetta per coprire una pancia non troppo piatta, abbinata ad una maglietta con scollo a V per mettere in evidenza il seno e accessori fantasia per completare il tuo outfit. Fammi sapere come va e inviami presto una tuo foto!

Ricorda, anche il diavolo a volte veste H&M.

Marta

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlimentazione bambini
Articolo successivoMerendine e cioccolata
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.