Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Braccia grosse, che fare?

Braccia grosse, che fare?

CONDIVIDI

 

Ciao sono Marialaura, ho 19 anni e non sono molto alta (158 cm), non mi considero in sovrappeso, ma sono in carne. Ho però delle braccia piuttosto grandi rispetto al corpo che tendo a nascondere molto spesso. Mi piacerebbe avere dei consigli su come vestirmi.. 🙂

Ciao Marialaura, sono molto felice di poterti aiutare! Quello delle braccia a “tendina” è un problema di quasi tutte le donne, anche delle più magre. Il discorso è che puoi cercare di nascondere questo “difetto” coprendole, ma questo non deve assolutamente condizionarti nella scelta degli outfit: sei giovane e trovo davvero esagerato consigliarti di indossare abiti a manica lunga e magliette a tre quarti anche in estate, perchè si tratterebbe di fare questo, non esiste un consiglio miracoloso.

Quello che devi capire è e che, per stare a tuo agio, ti basta indossare un abito a a mezza manica anzichè a giro manica. La cosa che puoi fare però è prvare a tonificarle, facendo in modo che diventino muscolose, per cui ti consiglio di provare il circuito di tonificazione di Giovanna Lecis.

Non c’è altro modo e nessun segreto speciale di moda che possa aiutarti in casi come questo, cerca di non limitare la tua fantasia e di vestirti come ti piaci, senza preoccuparti del giudizio degli altri e cercando di minimizzare i difetti.

Spero di esserti stata d’aiuto, Marta

A presto, Marta

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn giudizio sul look
Articolo successivoNascondere fianchi e pancetta
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.