Home Moda curvy Scrivi alla personal shopper Aiuto, sono invitata ad un matrimonio

Aiuto, sono invitata ad un matrimonio

CONDIVIDI

Ciao Marta. Mi serve aiuto!!! A luglio sono invitata a un matrimonio. Sono una TG 46 , alta 165 CM non so cosa indossare per poter essere all'altezza dell'evento. Il matrimonio si terrà in chiesa e poi si festeggerà in un bellissimo ristorante, non troppo chic!
Il problema maggiore è che non posso assolutamente portare i tacchi. Quindi, che abbigliamento mi consigli? Help me please!!!!
Grazie mille. Elena

Ciao cara Elena, ti aiuto molto volentieri!

Per questo matrimonio puoi indossare quello che più ti piace, non essendo una cerimonia a tema o troppo elegante, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia!

Indossa un bel vestito colorato, che metta in evidenza i tuoi punti forti, che siano le gambe o il seno, non conosco il tuo fisico, ma non preoccuparti per i tacchi: potrai essere molto carina anche indossando una scarpa bassa, come delle ballerine se sceglierai un look romantico, oppure un sandalo basso se sceglierai un look classico.

Mi raccomando, non dimenticare di curare trucco e capelli!

Scegli qualcosa che ti faccia sentire bella e tutto andrà benissimo.

A presto, Marta

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa top ten degli alimenti più ricchi di ferro
Articolo successivoBorse sotto gli occhi
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.