Home Moda curvy Lingerie e Costumi I collant di Triumph

I collant di Triumph

CONDIVIDI

Non più solo lingerie! Triumph, celebre marchio di corsetteria, lancia la sua prima collezione di calze, creata per completare le collezioni di lingerie e celebrare così la sensualità delle donne dalla testa ai piedi.

Anche per questa nuova collezione, Triumph sceglie materiali e tessuti di alto livello, innovative tecniche di maglieria, filati e finiture impeccabili che soddisfano tutte le esigenze.
La collezione offre differenti modelli di collant che non solo coprono ma vestono con estrema eleganza le gambe di ogni tipo di donna.

Disponibili in diverse taglie e in una gamma mirata di colori e stili, si adattano a tutte le occasioni e le esigenze, per look sportivi, eleganti o di tendenza: dai più coprenti agli opachi, velati e lucidi.

Novità interessante sono le autoreggenti, perfette da abbinare ai reggicalze Triumph e, in particolare, il collant modellante che delinea dolcemente la silhouette e stimola la circolazione sanguigna: ideale per le donne con problemi di cellulite e gambe gonfie.

Il packaging è stato ideato dall'illustratore Nuno Da Costa che ha realizzato un senza tempo per questa nuova linea, che celebra le origini di Triumph come creatore di corsetteria.
La nuova collezione è presente in esclusiva da settembre nei negozi monomarca Triumph selezionati di tutto il mondo.

SFOGLIA LA GALLERY E SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE CALZE DI TRIUMPH

autoreggenti triumph curvy collant-scure-triumph collant-triumph-contenitive collant-classiche-triumph

 

Nicoletta Cinotti

Commenti