Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno La lingerie modellante va di moda!

La lingerie modellante va di moda!

CONDIVIDI

E’ il nuovo trend nei negozi di intimo: la lingerie modellante.
Salvare le proprie curve, ridefinendole ed esaltandole con reggiseni, culotte e guaine. Ma quale fa al tuo caso?

Molto dipende dalla tua fisicità. Ecco allora una gallery dei prodotti che puoi trovare online e nei negozi specializzati.

Partiamo con La Redoute, che con la sua ampia scelta permette di soddisfare qualsiasi nostra esigenza. Basta un click per scoprire la collezione. Particolare focus alle culotte in microfibra che promettono un ventre piatto.

La collezione di Intimissimi ha diverse mission tra le quali caratteristica di offrire sostegno e contenere i glutei, appiattire l’addome, sollevare il seno, contenere i fianchi ed il giro coscia.

Tra i prodotti presentati selezioniamo per te la sottoveste modellante che valorizza la fisicità senza costrizioni.
Ci sono anche i perizoma a vita alta, che permettono di contenere il ventre: è il caso di Triumph con il perizoma “Stylish sensation”. Una linea fashion ottenuta con tecnologia seamless da telai Santoni.

Per chi preferisce le guaine, eccone una che promette di rendersi invisibile sotto qualsiasi tipo di abito. La fascia elastica è incorporata nell’articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia. Elastico alto per evitare il problema dell’arrotolamento.

Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto. Tessuto fresco e traspirante, tassello igienico and antibatterico.

Nonostante l’intimo sia modellante, mai rinunciare alle seduzione e alla femminilità. Ecco perchè alcuni dei prodotti selezionati sono arricchiti da pizzi e merletti, per renderti sexy e sinuosa allo stesso tempo.

CULOTTE DIM GUAINA SHAPE
SOTTOVESTE MODELLANTE INTIMISSIMI PERIZOMA TRIUMPH STILISH SENSATION

Sylvie Pariset

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl jeans Levi’s anche per le curvy!
Articolo successivoCome risparmiare sulla spesa se sei a dieta
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.