Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno Il reggiseno giusto in un click

Il reggiseno giusto in un click

CONDIVIDI

Triumph, azienda storica nel settore dell'intimo femminile, lancia un nuovo servizio per aiutare le donne a scegliere il modello di reggiseno più adatto alle proprie forme: il Triumph Fit Finder. Abbiamo intervistato la Dott.ssa Silvana Longa, Direttore Marketing di Triumph Italia, e le abbiamo chiesto i segreti per trovare il capo perfetto.

1. Ci può spiegare cos'è il Triumph Fit Finder e come è nata l'idea?
Il Triumph Fit Finder è una guida online alla conoscenza delle nostre cinque principali modellistiche di reggiseno (push-up, imbottito, sfoderato con ferretto, minimizer e sfoderato senza ferretto). Una volta selezionata la modellistica piu’ adatta alla propria forma di seno, si apre una pagina di descrizione comprendente un video esplicativo ed un’immagine statica.
L’obiettivo alla base di questa applicazione è quello di far conoscere e spiegare alle nostre consumatrici le principali modellistiche di reggiseno che Triumph offre, adatte alle piu’ diverse conformazioni fisiche e proposte in un’ampia gamma di coppe e taglie, allo scopo di individuare il capo piu’ adatto alle specifiche personali esigenze, che offra il massimo della vestibilità e del sostegno personalizzati. È una app nata con il lancio della Campagna Autunno/Inverno ’13, ma con lo scopo di diventare uno strumento duraturo.

2. Si tratta esclusivamente di una guida online per trovare il reggiseno giusto o è possibile usufruire di questo servizio anche nei vostri  negozi?
Oltre a informare sulle nostre principali modellistiche di reggiseno, lo strumento dà la possibilità di prenotare un appuntamento nei nostri negozi monomarca selezionati. In quella sede, ogni consumatrice riceverà un servizio personalizzato e vivrà l’esperienza Triumph, facendosi consigliare dalle nostre consulenti di vendita il reggiseno perfetto, a misura delle specifiche esigenze.
In tutti i negozi Triumph e nei migliori rivenditori autorizzati, le consumatrici possono, comunque, trovare personale altamente qualificato, in grado di consigliarle al meglio nella ricerca del reggiseno su misura.

3. ll Fit Finder mostra e “racconta” le 5 principali modellistiche di reggiseni Triumph. Ci può spiegare le caratteristiche principali e a quali morfologie si rivolgono?
Il reggiseno push-up valorizza il décolleté in modo molto seducente, sollevando ed aumentando il volume del seno, grazie alla speciale costruzione del capo che raccoglie il seno lateralmente, spingendolo all’interno e grazie alle imbottiture spesso integrate nella coppa.

Il reggiseno minimizer riduce otticamente il volume della coppa di una taglia, grazie alla speciale costruzione delle coppe con base più larga e meno profonda dell’abituale costruzione. E’ quindi molto adatto a donne con seno importante che lo vogliono minimizzare.

Il reggiseno sfoderato senza ferretto è adatto ad una clientela tendenzialmente con seno a base più larga ma soprattutto alla ricerca di un comfort, di un sostegno naturale e di una facile vestibilita’

Il reggiseno sfoderato con ferretto e’ adatto ad una vasta clientela alla ricerca del perfetto sostegno e di una delicata ma sicura rimodellazione del seno.
Vengono offerti una vasta gamma di ferretti sempre piu’innovativi, confortevoli eimpercettibili quando indossati, come il ferretto telescopico con le estremità flessibili, che seguono naturalmente i movimenti del corpo.

Il reggiseno imbottito ridisegna e valorizza la silhouette del seno, abbracciandolo in modo confortevole e delicato e  rendendolo piu’ armonioso, grazie alle lievi imbottiture che perfezionano le forme senza aumentarne eccessivamente il volume.

4. Tutti parlano di vestibilità ma cosa significa concretamente?
Vestibilità significa indossare un reggiseno/un capo intimo a misura delle proprie forme individuali nella corretta taglia e coppa.
Un reggiseno davvero su misura valorizza le forme ed assicura il massimo comfort e la postura corretta per tutta la giornata

5. Come deve orientarsi una donna in sovrappeso con un seno molto importante nella scelta del proprio reggiseno?
Le consigliamo di recarsi presso i negozi monomarca Triumph e presso i migliori rivenditori Triumph specializzati in intimo, dove veri professionisti della categoria potranno consigliarla al meglio, iniziando dalla misurazione e dall’identificazione della misura/coppa corretta, fino alla scelta della modellistica più adatta alle sue forme e alle sue esigenze individuali.

6. Il reggiseno oltre a rispondere alle esigenze di comfort dovrebbe anche far sentire una donna sexy e elegante? È possibile coniugare i due aspetti con le vostre linee?
Assolutamente sì! Abbiamo molteplici linee molto eleganti e seducenti, che coniugano un look molto attraente a contenuti tecnici importanti per garantire una vestibilità, un sostegno e un comfort ineguagliabili.
Vengono curati nei minimi dettagli il pregio dei tessuti e la costruzione e la rifinitura dei capi, in un binomio di assoluta eccellenza.

7. I colori hanno importanza nella scelta del proprio reggiseno? Meglio scegliere il “sempre rassicurante nero” o orientarsi verso tonalità diverse?
I colori sono sicuramente importanti nella nostra categoria di prodotto. La relativa scelta dipende dai gusti individuali ed è  guidata, da una parte, dalle tendenze moda, dall’altra dall’occasione d’uso. Il colore nudo, ad esempio, è tipicamente un colore “invisibile” spesso richiesto per scomparire sotto l’abbigliamento estivo.

SFOGLIA LA GALLERY E SCOPRI I MODELLI TRIUMPH

reggiseno triumph curvy

reggiseno triumph culotte

reggiseno giusto amiche curvy triumph

reggiseno e culotte contenitive triumph

intimo curvy triumph

intimo triumph culotte vita alta

 

Nicoletta Cinotti

Foto: Triumph

Commenti