Home Moda curvy Lingerie e Costumi Misura il sex appeal dal colore della lingerie!

Misura il sex appeal dal colore della lingerie!

CONDIVIDI

Non bastavano i sondaggi su che scarpe porti (con il tacco o ultra piatte), che abiti indossi (gonna o pantalone) o che make-up usi per identificare il tuo temperamento sessuale! Questa volta per misurare il sex appeal femminile, hanno analizzato le scelte del colore della biancheria intima…qual è la tua preferita?

Secondo il sondaggio svolto dalla psicologa inglese Donna Dawson per sondare la psiche femminile, basterebbe sbirciare nei cassetti della biancheria ed in base al colore e alle nuance preferite, riuscire a delinearne la sua sessualità!
La psicologa si spinge ben oltre, affermando che il colore della lingerie scelta dalle donne potrebbe anche influenzare la vita intima con il partner.

Così, neanche a dirlo, i toni caldi come il giallo, il rosso o l'arancione, aumenterebbero l'eccitazione dell'uomo! Ma quali sono i colori privilegiati dalle donne? Chiaramente i non colori per definizione, ossia il nero e il bianco e, senza alcun stupore(!!!), il beige chiarissimo e il "nude".

Quale colore regna nel tuo cassetto? 

  • Nero ammantata di mistero e fascino, sei decisa e individualista, vuoi condurre il gioco però non ti imponi.
  • Beige sei sincera e genuina e vivi la sessualità in modo naturale.
  • Rosa sei romantica, hai bisogno di sicurezza e tenerezza prima di iniziare una storia d'amore.
  • Bianco fuori ti mostri algide, ma dentro in realtà sei un fuoco di passione.
  • Rosso vulcanica e passionale, sei capace di condurre la tua storia d'amore senza freni e inibizioni.

D'ora in poi occhio alla lingerie che indossi perché, sebbene ben coperta da maglioni, collant, pantaloni e strati di abiti invernali, racconta molto della tua sessualità e della tua relazione con il partner!

 

Commenti