Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno Il costume perfetto se sei a forma di mela

Il costume perfetto se sei a forma di mela

CONDIVIDI
il costume perfetto se sei a forma di mela

Sei rotonda dappertutto, hai la vita poco definita, le forme molto generose ma anche armoniose. Il segreto per sentirti bella in spiaggia è puntare sulla femminilità: scegli il costume che meglio valorizza le tue rotondità, cerca di sottolineare il punto vita con costumi interi o con un due pezzi che riesca a modellarti.

Come scegliere il costume giusto? Sì ad arricciature e drappeggi sulla parte superiore del costume, esalteranno alla perfezione le tue forme morbide. No a top che schiacciano il seno, perfetti invece reggiseni che danno forma al tuo seno e lo mettono in risalto, come quelli con il ferretto o anche push-up!

Per attenuare i fianchi larghi opta per delle culotte con i lacci sui lati, ti permettono di ridurre la sgambatura, di nascondere le culotte de cheval ed evitano la fuoriuscita dei rotolini. Stai attenta alle righe orizzontali, che creano l’effetto ottico di allargare, e ai bikini con colori differenti tra il pezzo sopra e il sotto. Un pareo annodato di lato può aiutarti a nascondere i fianchetti nell’ora dell’aperitivo.

Ora sfoglia la gallery e trova il costume giusto per la tua shilouette tonda!

Bikini Lovable

costume lovable fiorellini

 

Costume intero Lovable

costume intero lovable con perline

 

Bikini Lovable

costume lovable con laccetti

 

Bikini Lovable

costume lovable bicolore

 

Costume intero H&M

costume intero hm

 

Bikini Lovable

costume lovable

 

Bikini Lovable

bikini lovable per donne con la pancia

 

Costume intero con volant H&M

costume hm con volant

 

Bikini Lovable

costume lovable geometrico

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePasta e patate, con cipolla e parmigiano
Articolo successivoIl costume per il fisico a pera
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.