Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno Costumi taglie forti: 12 modelli per farti venire voglia di mare

Costumi taglie forti: 12 modelli per farti venire voglia di mare

CONDIVIDI
costumi taglie forti: 12 modelli per darti voglia di andare al mare

Stai cercando i costumi taglie forti più belli della stagione da sfoggiare in questa calda estate? Scopri tutte le novità in fatto di tendenze curvy curiosando tra le nostre proposte!

Non preoccuparti se la tua silhouette non è perfetta e se hai qualche rotolino di troppo: con il giusto costume da bagno potrai avvolgere le tue curve e ed essere bellissima in spiaggia.

Scegli il modello che preferisci, intero o due pezzi che sia e sentiti a tuo agio indossandolo: solo così riuscirai a mettere in risalto i tuoi punti forti e camuffare le imperfezioni. Se vuoi essere alla moda prova un costume colorato, floreale o fantasia, altrimenti se hai paura di osare, opta per il nero o il blu, sono i colori classici che non stancano mai.

Un’ottima idea se vuoi ravvivare il tuo look al mare è quella di abbinare al tuo costume degli accessori: un cappello di paglia, una maxi borsa, delle espadrillas al posto delle solite infradito e dei bracciali colorati.

Dopo aver scelto i tuoi costumi taglie forti preferiti, ricorda di prenderti cura del tuo corpo proteggendo la pelle prima di esporti al sole seguendo i consigli di Melarossa e mangiando i cibi giusti per avere un’abbronzatura da invidia!

1Mabell, due pezzi

2Curve Pericolose, costume intero modellante

3Fiorella Rubino, costume intero pin-up

4La Redoute, costume intero Fiji

5Violeta By Mango, bikini increspato

6Castaluna, costume intero Foulard

7Mabell, costume intero modellante

8Violeta By Mango, bikini fantasia

9Curve Pericolose, costume intero con strisce

10Fiorella Rubino, bikini pin-up

11Castaluna, costume intero contenitivo

12Curve Pericolose, costume intero cut-out

Ti sono piaciuti i costumi taglie forti scelti per te? E allora clicca qui e leggi la nostra guida su come scegliere il costume giusto per il tuo fisico!

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBacio: 10 effetti positivi che non ti aspetti!
Articolo successivoCous cous con albicocche
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.