Home Moda curvy Lingerie e Costumi Costumi interi neri: l'eleganza da indossare in spiaggia

Costumi interi neri: l'eleganza da indossare in spiaggia

CONDIVIDI
costumi interi neri, eleganza in spiaggia

costumi interi sono un classico intramontabile quando si parla di look da spiaggia: sono capi eleganti da portare sempre con te e indispensabili per valorizzare la tua silhouette!

costumi da bagno interi ricordano i tubini, abiti da sera o da cocktail, caratterizzati da un taglio semplice ed elegante. Proprio come questi, i costumi interi neri sono facili da abbinare: perfetti per ogni occasione e ideali per chi ha problemi di taglia dato che il nero snellisce!

Eccoti 3 buoni motivi che ti faranno capire perché questi costumi devono assolutamente entrare a far parte del tuo guardaroba.

I costumi interi neri... sono versatili!

É perfetto se vuoi essere un'icona di stile, soprattutto se abbinato ad occhiali da sole XXL e ad un cappello di paglia oversize. Oltre a donarti un'aria da diva, si combina con tutti i colori di pelle e di capelli; in più riesce a mettere in risalto le tue forme e a valorizzarle.

Il costume nero, oltre ad essere il top in quanto ad eleganza, ha un'altra qualità importante. Impedirà, da bagnato, di mostrare trasparenze indesiderate.

I costumi interi neri... sono personalizzabili!

Permettono tantissimi abbinamenti di colori e di accessori: si mixano perfettamente a gioielli, occhiali, parei e sandali, permettendo di trasformare il tuo outfit balneare in versione "aperitivo" in un attimo. Come? Abbinalo ad una gonna lunga, sandali, maxi bag, occhiali da sole e il gioco è fatto.

Come detto, infatti, cambiare gli accessori per trasformare il tuo costume ed anche il tuo aspetto in pochissimo tempo sarà facilissimo: nel tuo costume intero nero troverai l'alleato di stile irrinunciabile, talmente versatile da adattarsi a tutti gli appuntamenti dell'estate.

I costumi interi neri sono... fuori dal tempo!

Le tendenze vanno e vengono, ma il nero non passa mai di moda. E questo discorso vale soprattutto per i capi basic neri: sempre giusti e alla moda, esaltano la tua eleganza con classe e sobrietà.

Nemmeno il costume più di tendenza della stagione potrà mai sostituire, con lo stesso risultato di femminilità e bellezza, il costume da bagno nero.

I modelli di costumi interi neri sono moltissimi: a fascia, con spalline, push-up, con o senza ferretto, modellanti, contenitivi ed altri ancora. Scegli il tuo preferito tra la nostra selezione.

1Costume intero Anita

2Costume intero Selmark

3Costume intero Anita

4Costume intero Sens

 

5Costume intero Anita

 

6Costume intero Rosa Faia

 

7Costume intero Lana

 

8Costume intero Selmark

 

9Costume intero La Redoute /Taillissime

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe tue peggiori ex ragazze
Articolo successivoRomanzi per l'estate: ecco i 10 migliori successi
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.