Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno I costumi da bagno uomo dell’estate 2015

I costumi da bagno uomo dell’estate 2015

CONDIVIDI

Ormai non si scappa più, è arrivato il momento di andare al mare anche per gli uomini, ma quale costume è bene sfoggiare per non sfigurare in spiaggia? La scelta non è semplice, soprattutto se devi fare i conti con qualche chilo in più, un po’ di pancetta e le maniglie dell’amore…

Come scegliere il costume giusto? Mantieni lo stile, anche in spiaggia devi avere un certo appeal, scegli un modello pratico e comodo, per vive serenamente le tue giornate di mare e individua la taglia giusta, per evitare rotolini che escono dal costume o costumi troppo larghi che potrebbero calarti col primo tuffo in acqua.

Eccoti alcuni consigli per scegliere il costume da bagno migliore per la tua morfologia.

SLIP e SHORTY

Sono consigliati se non hai problemi di linea e quindi hai un fisico asciutto, curato e muscoloso e non hai paura di mostrarlo in spiaggia.
Ti consigliamo di scegliere lo slip in colori forti e vivaci, meglio se tinta unita, mentre, se vuoi mostrare ma senza esagerare, scegli uno shorty fantasia e ti sentirai un vero surfista.

BOXER

È il costume jolly che sta bene a tutti i tipi di morfologie. Adorato dai ragazzi e comunque dagli uomini di tutte le età, piace molto anche alle donne. La comodità dei boxer e la loro praticità sono indiscussi e sono perfetti per qualsiasi occasione, dall’aperitivo al tramonto, alle partite a racchettoni.
Se hai problemi di peso, meglio tinta unita, possibilmente nei colori scuri, da rallegrare con una t-shirt colorata e con delle infradito o espadrillas.

BERMUDA

Questo maxi costume, soprattutto se lungo fino al ginocchio, copre e camuffa anche un fisico non perfetto, ma evitalo se non sei abbastanza alto, in quanto potrebbe di dimezzare la tua altezza.
Ricorda, inoltre, che questo costume crea un problemino, ovvero non consente un’abbronzatura totale sulle cosce!

Abbina al tuo costume preferito un bel paio di occhiali, oppure un cappello da baseball o un panama, un asciugamano colorato e tutte cadranno ai tuoi piedi!

Eccoti una gallery da sfogliare con i costumi più belli dell’estate 2015!

Bermuda uomo a quadri h&m

bermuda-uomo-a-quadri-hm

Bermuda uomo fantasia lungo h&m

bermuda-uomo-fantasia-lungo-hm

Boxer asciugatura rapida Hugo Boss

boxer-asciugatura-rapida-Hugo-Boss

Boxer basic nero h&m

boxer-basic-nero-uomo-hm

Boxer classico Ralph Lauren Surf

boxer-classico-ralph-lauren-surf

Boxer corto floreale Decathlon

boxer-corto-floreale-Decathlon

Boxer fantasia h&m

boxer-fantasia-hm

Boxer fiori e fantasia Asos

boxer-fiori-e-fantasia-Asos

Boxer mare Maui&Sons

boxer-mare-Maui--Sons

Boxer uomo blu e bianco h&m

boxer-uomo-blu-bianco-hm

Slip mare Maui&Sons

slip-mare-MauiSons

Marta Piselli

Foto in alto: collezione Villebrequin 2015

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePeso poco senza alcun sacrificio
Articolo successivoInsalata di kamut alla mediterranea
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.