Home Moda curvy Lingerie e Costumi Calze contenitive, il collant che ti fa bella

Calze contenitive, il collant che ti fa bella

CONDIVIDI
gambe calze contenitive

Contenitive, idratanti, anticellulite, rimodellanti… oggi le calze non sono più solo un indumento ma ti aiutano anche ad avere una bella silhouette! Le aziende produttrici sono scatenate e si sono impegnate a farti trovare sul mercato modelli non solo rimodellanti ma anche belli da vedere.

E' finito il tempo delle calze della nonna da 70 Denari, ormai puoi trovare modelli fantasiosi, velati o col pizzo, che non solo nascondono i tuoi piccoli difetti (che, ahimè, abbiamo tutte) ma sono anche molto belli... e allora sì alle gonne e ai vestiti corti o aderenti, anche con qualche chilo in più!

Che tu abbia qualche rotolino da nascondere sulla pancia, voglia assottigliare le cosce o far sembra i tuoi glutei più alti e sodi, non ti preoccupare: esiste un modello adatto a te! Sfoglia la nostra gallery, corri a comprarlo e mandaci qualche foto!

Un’ultima raccomandazione: ricordati che questi modelli sono da indossare soprattutto d’inverno, d'estate non c'è trucco che tenga, quindi pensa comunque alla prova costume che è alle porte e, se a luglio vuoi sfoggiare una silhouette rimodellata (e non solo per effetto di un collant!), allenati con il nostro circuito training oppure fai gli esercizi di Giovanna Lecis per pancia e glutei.

Sfoglia la gallery e trova il collant adatto alle tue forme!

Commenti