Home Moda curvy Lingerie e Costumi da bagno Calze contenitive, i collant che ti aiutano a essere più bella

Calze contenitive, i collant che ti aiutano a essere più bella

CONDIVIDI
calze contentive per nascondere i chili di troppo

Contenitive, idratanti, anticellulite, rimodellanti… oggi le calze non sono più solo un indumento, ma un vero e proprio aiuto per avere una bella silhouette! Le aziende produttrici sono scatenate e si sono impegnate a farti trovare sul mercato modelli di calze contenitive non solo rimodellanti, ma anche belle da vedere.

Stai tranquilla: è finito il tempo delle calze della nonna da 70 Denari. Ormai puoi trovare modelli di calze contenitive fantasiosi, velati o col pizzo, che non solo nascondono i tuoi piccoli difetti (che, ahimè, abbiamo tutte), ma sono anche molto belli e possono aiutarti a indossare con più tranquillità gonne e vestiti corti o aderenti, anche se hai qualche chilo in più!

Calze contenitive: qualche consiglio

Che tu abbia qualche rotolino da nascondere sulla pancia, voglia assottigliare le cosce o far sembra i tuoi glutei più alti e sodi, hai solo l’imbarazzo della scelta.  Infatti sono moltissimi i modelli in commercio e devi solo capire quale sia il più adatto a te.

Le calze elastiche possono essere indossate in qualsiasi momento della giornata: se hai dei problemi di insufficienza venosa cronica, dovresti cercare di indossare le calze a compressione dal mattino, così da evitare eventuali gonfiori.

I nuovi modelli che trovi nei negozi usano tecnologie di avanguardia che le rendono leggere, non solo al tatto, ma anche indosso: quindi puoi indossarle anche in primavera o quando inizia a fare caldo. Dobbiamo però sottolineare che in estate è più difficile utilizzare il potere snellente delle calze contenitive, non solo per il caldo, ma soprattutto perché gli abiti diventano più leggeri e poi c’è sempre la temutissima prova costume da affrontare.

Quindi, se per questa estate vuoi sfoggiare una silhouette rimodellata (e non solo per effetto di un collant!), allenati con il nostro circuito training oppure fai gli esercizi di Giovanna Lecis per pancia e glutei.

Trova le calze contenitive più adatte alle tue forme!

1Collant Caresse 70, Sanpellegrino, collant riposante a compressione graduata

2Filodoro Ok Shape 40, collant modellante semi-velato, opaco

3Filodoro slim line 80, collant modellante coprente con guaina anatomica

4Wolford Power Shape 50 control top, collant coprenti e opachi, con effetto push-up sui glutei, vellutati ed eleganti

5Etam effetto pancia piatta 15 Den, tecnologia Lycra Beauty, con ricami

6Magic Bodyfashion, Zalando, collant nero, vita alta, effetto pancia piatta

7Etam 60, collant coprente, effetto push-up

8Spanx, Luxe Leg, collant a vita alta, coprente e opaco, effetto pancia piatta

9Spanx, Luxe Leg Bootyfull, collant opaco e coprente, contenitivo, ventre piatto

10Pompea, Massage & Repose 30, corpino contenitivo, compressione graduata, azione massaggiante e tonificante

Commenti