Home Moda curvy Coach Moda Vestiti col colore del Natale

Vestiti col colore del Natale

CONDIVIDI
i consigli per vestirti di rosso

Dicembre è un mese complicato per avere un outfit carino, un po’ per il brutto tempo, un po’ per il Natale che si avvicina. Vorresti essere in sintonia col clima di festa e gli addobbi in giro per la città, ma non sai come. Melarossa ti consiglia di puntare tutto sul rosso, il colore perfetto se adori il Natale e se sei passionale, ma anche per andare al lavoro o per una serata con le amiche.

Ma come devi vestirti per essere carina senza assomigliare ad un albero di Natale? Se sei una donna in carriera ravviva il tuo tailleur da ufficio indossando una collana con pietre rosse, se sei una casalinga, invece, abbina delle calosce rosse a jeans e k-way.

Ricorda che il rosso è un colore stupendo, ma che è meglio indossarlo con cautela, per non creare un look esageratamente natalizio: per questo ti consiglio di utilizzarlo per rifinire il tuo outfit, puntando in particolar modo sugli accessori. Una shopper rossa, dove poter mettere dentro tutti i tuoi acquisti di Natale, una bella sciarpa di lana di quelle trendy ma caldissime e ovviamente un bel rossetto rosso fuoco, abbinato ad uno smalto rosso scuro per le tue unghie.

Se questi consigli non ti sono bastati, scrivi a Marta, l’esperta moda di Melarossa, inviando una mail a espertomoda@melarossa.it sarà felice di aiutarti a scegliere l’outfit più carino per te!

Sfoglia la gallery e scopri le nostre proposte… rosse!

1ASOS vestito fantasia

2Bon Prix shopper

3H&M abito in chiffon

4Bon Prix pochette di pizzo

5H&M camicetta scollo a V

6H&M borsa postina

7H&M collana pietre

8Zalando bebè rosse

9H&M sciarpa in lana

10ASOS maglia con scollo decorato

11Zalando stivali di gomma

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedentePomarola senza olio
Articolo successivoLa cucina laziale, “casereccia” e genuina
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.