Home Moda curvy Coach Moda Un look elegante con qualche kg in più

Un look elegante con qualche kg in più

CONDIVIDI

 

A Capodanno ti aspetta una serata speciale e vuoi stupire il tuo lui o le tue amiche con un look strepitoso, che esalti le tue forme generose? Il coach moda di Melarossa ti svela come essere perfetta anche con qualche chilo in più!

Il tuo problema è un punto vita abbondante, come per la nostra amica Mara, che ci ha scritto chiedendoci un outfit per una serata in un ristorante elegante? Gioca con la luce e con accessori importanti che valorizzino viso e décolleté mascherando il girovita: un abito con dei punti luce nella parte alta, degli orecchini e un bracciale luminosissimi e il gioco è fatto!

Non ci credi? Guarda il video con i consigli e le proposte look che Rossana, consulente di immagine di Melarossa, ha scelto per la nostra amica Mara e per chi come lei ha un punto vita importante.
Vuoi anche tu un consiglio personalizzato? Scrivi al coach moda di Melarossa, all’indirizzo espertomoda@melarossa.it, allegando una tua foto e un tuo profilo per aiutarci a conoscerti meglio!

Commenti
CONDIVIDI
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.