Home Moda curvy Coach Moda Sandali bassi, quali scegliere?

Sandali bassi, quali scegliere?

CONDIVIDI

Sei una donna molto dinamica e alla moda, sei sempre in movimento e corri tutto il giorno tra l’ufficio, il supermercato, la scuola dei bambini. Vuoi essere carina e comoda senza distruggere i tuoi piedi?

Prova ad indossare i sandali bassi, vanno moltissimo questa estate e li indossano anche le star.

La versione rasoterra quest’anno sta spopolando e i soliti sandali col tacco sono passati in secondo piano, poiché ci sono dei modelli davvero deliziosi.

Anche i sandali con una piccola zeppa hanno preso molto piede e sono perfetti se ti muovi molto e se hai qualche kg in più, poiché allungano la tua silhouette e ti fanno acquistare qualche cm in più!

Semplici o preziosi i sandali bassi sono i più richiesti della stagione, ma ricorda: prima di indossarli metti lo smalto, cura i talloni e idrata bene i tuoi piedi, facendo un scrub e idratandoli con una buona crema.

Sfoglia le proposte di Melarossa e scegli il sandalo basso che preferisci!

1Infradito H&M

2Sandaletti frange H&M

3Sandaletti fantasia Bata

4Sandaletti fantasia H&M

5Sandaletti fascette H&M

6Sandaletti flatform Asos

7Sandaletti flatform Bata

8Sandaletti pitonati Zign

9Sandaletti tacco in paglia Asos

10Sandali zeppa River Island

11Sandalo basso Zara

 

Marta Piselli

 

Gallery: Nicoletta Cinotti

 

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAssicurati la giusta idratazione con la verdura di giugno
Articolo successivoCrisi esistenziale e sovrappeso
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.