Home Moda curvy Coach Moda Principessa per un giorno

Principessa per un giorno

CONDIVIDI
slider cenerentola

Cenerentola è sempre stata la tua principessa preferita, ed ora il tuo sogno finalmente potrà avverarsi, anche se oramai sei adulta. Il film di Cenerentola è in tutti i cinema, sta facendo un successo colossale e vederlo ti farà tornare bambina.

Prova ad immergerti in questa magica atmosfera con noi di Melarossa, che abbiamo preparato per te una selezione di accessori da fiaba che ti faranno essere scintillante e pronta per il grande ballo.

Anche se non hai una zucca, ma ti muovi con la tua city car, anche se al massimo balli un lento nel salotto di casa tua sognando l’uomo perfetto, anche se non vivi in un castello incantato ma in un monolocale, anche se al posto della scarpina di cristallo sei solita indossare un paio di Converse.

Chiudi gli occhi e vedrai che il tuo sogno diventerà realtà: bastano degli orecchini luminosi, una scarpa scintillante col tacco e dei trucchi creati per l’occasione.

Marta Piselli

Outfit: Nicoletta Cinotti

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSnellire le gambe con l’acquagym
Articolo successivoVoglio rassodare le braccia!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.