Home Moda curvy Coach Moda Primavera? Voglia di jeans

Primavera? Voglia di jeans

CONDIVIDI
jeans-modelli-della-primavera

Sappiamo che hai un guardaroba pieno di jeans, che li adori, ma troppo spesso eviti di metterli perché non hai le gambe perfette, oppure i tuoi fianchi sono abbondanti!

Non farti condizionare dai kg in più e prendi esempio da questi fantastici street-look: queste donne sono belle, osano e, con tutta naturalezza, sfoggiano degli outfit fantastici, anche con jeans molto aderenti.

Certo è che è importante curare l'intero outfit per avere questo risultato, dalle scarpe agli accessori, proprio come loro.

Se vuoi evitare l'effetto gambe corte il consiglio è di non indossare jeans col risvolto e comunque, anche per andare in ufficio, se non vuoi mettere una scarpa col tacco 12, approfitta delle sneakers con la zeppa che sono molto di moda, sarai più comoda e acquisterai qualche cm in più!

Se poi desideri un consiglio di moda personalizzato, scrivi a espertomoda@melarossa.it, sarò felice di aiutarti!

Ora sfoglia la gallery e copia uno di questi look!

 

 

Marta Piselli

 

 

 

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiglio a volte coccolone a volte prepotente
Articolo successivoEvviva gli anni 70 per le curvy!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.