Home Moda curvy Coach Moda Outfit per Halloween fai da te

Outfit per Halloween fai da te

CONDIVIDI
outfit per Halloween

Ancora non hai scelto il tuo outfit per Halloween? La notte delle streghe si avvicina, hai deciso di organizzare una cena a casa tua e non sai cosa indossare? Metti da parte decorazioni e dolcetti e inizia a pensare a come vestirti.

Se vuoi sfoggiare un outfit carino ma non hai voglia di mascherarti, Melarossa ha pensato per te una soluzione semplice ed efficace. Una tuta nera perfetta per una serata spettrale e degli accessori simpatici a tema. Orecchini a forma di zucca stregata, scarpe con occhietti malefici, borsa scacciaguai a forma di gatto. Le idee non mancano, nei negozi troverai un ampio assortimento di accessori adatti per Halloween. E ovviamente non dimenticare un trucco scuro, marcato sugli occhi e ricco di brillantini.

La tuta nera è perfetta per ogni tipo di fisico e si trova in tutti i negozi, non dovrai penare né per trovarla né per indossarla. Se hai qualche chilo in più o non ti senti a tuo agio con una tuta, puoi usare un maxi cardigan, lungo e coprente. Ideale anche perché ricorda un po’ un mantello, soprattutto se ha un taglio un po’ svasato. Sceglilo semplice, opaco o lucido, di paillettes o di pizzo, secondo i tuoi gusti. Se hai tempo e fantasia puoi anche decorarlo con applicazioni a forma di zucca, mostro o fantasma.

Punta soprattutto sugli accessori per dare sfogo alla tua fantasia e divertirti a creare un outfit per Halloween originale e divertente. Bastano anche dei semplici orecchini a forma di zucca e un trucco molto marcato per rendere il tuo look adatto alla serata più spaventosa che ci sia.

  1.  Cardigan in pizzo, Zara
  2. Orecchini a forma di zucca, Asos
  3. Tuta intera, H&M curvy
  4. Ombretto brillantinato, Sephora
  5. Scarpe da tennis con occhietti, Asos
  6. Pochette a forma di gatto glitterata, Asos

 

Marta Piselli

Outfit Lorenzo Mazzocchi

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteBiscotti per Halloween
Articolo successivoInsalata di germogli, cipolle rosse, patate novelle e uova
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.