Home Moda curvy Coach Moda Idee per vestirti durante la bella stagione

Idee per vestirti durante la bella stagione

CONDIVIDI

Essere curvy non significa non poterti vestire bene, oppure non trovare niente di carino nei negozi. Essere curvy significa avere qualche kg in più e, nonostante questo, amare la moda, lo shopping, gli aperitivi con le amiche, le cene fuori e avere voglia di essere bella in ogni occasione.

Non pensare che non potrai indossare nulla e che l’abito dei tuoi sogni non ti starà mai bene, poiché spesso sono solo condizionamenti psicologici: devi trovare ovviamente il modello che ti stia meglio, ma anche provare capi che non penseresti mai nemmeno lontanamente di indossare, ma soprattutto di abbinare tra loro.

Tutto sta a trovare il coraggio per farlo, a rompere gli schemi e catapultarti in una nuova te, colorata e spensierata. La bella stagione serve anche a questo, ovvero a lasciarti andare: smettila di coprirti a tutti i costi, di passare inosservata e di indossare solo vestiti sacco.

Sei bella anche con le tue curve.

Sfoglia la gallery e scopri degli outfit da copiare!

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteSmanie di cibo
Articolo successivoL’amore è…condividere anche la dieta!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.