Home Moda curvy Coach Moda Leggings, accessorio curvy

Leggings, accessorio curvy

CONDIVIDI

Comodità, comfort e semplicità nel vestire: questo sono i leggings, che da diverse stagioni sono presenti in tutte le collezioni.

Una valida alternativa tra i pantaloni e i collant (anche se il fondoschiena con i leggins andrebbe sempre coperto), che permette la facilità nei movimenti in quanto non costringono.

Ne esistono di differenti tipi: lunghi, corti fino al polpaccio, fino alla caviglia. Non sempre allungano le gambe, anzi alle volte, specie quelli con la caviglia scoperta, accorciano la gamba.

Ma allora come indossarli? Se scegli questa tipologia di leggings, devi ricordarti di mettere un bel tacco: ti aiuterà ad essere più slanciata. Se li utilizzi al posto dei collant, nessun problema: con stivali e vestitini si confonderanno.

Hai mai provato i pantacollant modellanti? Grazie all’azione restringente sui punti forti e push up nella parte posteriore, aiutano a modellare la nostra figura.

Eccoti una piccola gallery per rubare qualche spunto dalle collezioni moda.

ASOS FREEMODA LA REDOUTE
ASOS FIORELLA RUBINO LA REDOUTE

 

Sylvie Pariset

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteVerdure surgelate, più fresche di quello che pensi
Articolo successivoIl gusto dei bimbi, il ruolo dei genitori
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.