Home Moda curvy Coach Moda Kimono, le idee giuste per indossarlo

Kimono, le idee giuste per indossarlo

CONDIVIDI
consigli su come indossare il kimono

Il kimono, capo di ispirazione giapponese, ha allargato i suoi orizzonti ed è diventato di moda ovunque! Ne esistono tante varianti: corto, dritto, con le frange, colorato, con i fiori, con le maniche lunghe, con la cintura. E' il capo ideale per tutte le donne che hanno qualche difetto da nascondere e qualche kg in più!

Il kimono è un capo originale e, proprio per questo, versatile da abbinare: è perfetto se hai l'aria da sognatrice e vuoi essere avvolta nei vestiti come fossero delle coperte.

Eccoti qualche idea per indossare il kimono!

  •  In ufficio al posto della giacca

Sei stufa di essere sempre vestita come le tue colleghe giacca, pantalone e camicetta? Lascia a casa la giacca e indossa un kimono per sbalordirle! Darai al tuo look un tocco di originalità e riuscirai anche a nascondere la pancetta quando ti siedi

  •  La sera, per rendere sexy il tuo vestitino

Conosci la regola del “vedo, non vedo”? Gioca con il kimono per essere più sexy con il tuo vestitino corto! Puoi indossarlo in mille modi e divertirti ad essere una vamp nascondendo la pancetta o i fianchi!

  • Dai un tocco di esotismo al tuo jeans!

Abbina il kimono ai tuoi jeans preferiti, darai un tocco fashion al tuo look! Divertiti a scegliere modelli colorati a seconda del tuo mood! Il kimono sta benissimo con i sandali ma anche se sei una fan delle “All Star”.

La regola giusta per mascherare i tuoi difetti: se hai pancia e seno, indossa sotto il kimono una maglietta scollata e lascialo aperto, se invece hai il seno piccolo e la vita pronunciata, divertiti ad indossarlo con una cintura!

  • Anche al mare!

Hai voglia di regalarti un kimono, ma hai paura di spendere soldi e di indossarlo pochissimo? Ecco un'astuzia per sfruttarlo al massimo: al mare sopra il costume, ti sentirai più bella e eviterai le scottature sulle spalle!

Ecco alcuni modelli scelti per te!

kimono-outfit

 

Nella foto, da sinistra a destra in senso orario:

  1. Topshop; 2)  H&M;  3) Zara;  4) Newlook; 5) Kimono Topshop; 6) Asos

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe dritte per vestirsi bene
Articolo successivoIl look giusto per te? Scrivi a Marta!
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.