Home Moda curvy Coach Moda Kim Kardashian, jeans e curve

Kim Kardashian, jeans e curve

CONDIVIDI

Questa settimana Melarossa ha scelto per te Kim Kardashian. Icona di bellezza indiscussa, famosa soprattutto per le sue curve esagerate, concentrate in modo particolare su fianchi e lato B.

Kim indossa un jeans aderente mettendo in bella mostra i suoi kg in più: non si nasconde, anzi, ci tiene a non passare inosservata. Prendi anche tu spunto da lei e fai dei tuoi difetti la tua forza!

Se poi vuoi copiare il suo outfit, allora preparati ad indossare jeans aderenti con qualche strappo, tacco 12 beige, t-shirt bianca tinta unita, giacca classica blu scuro e una collana con ciondolo a forma di croce.

Chi è Kim Kardashian?

E’ un’attrice, stilista, e modella americana. Ha partecipato a numerose serie tv, tra cui “Al passo coi Kardashian”, il reality che l’ha resa famosa, incentrato tutto sulla sua famiglia. E’ nota per la vita sociale sfrenata e anche per essere la moglie del famoso rapper Kayne West, da cui ha anche avuto una bambina.

 

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe maniglie dell’amore
Articolo successivoCure mediche low cost: è giusto risparmiare?
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.