Home Moda curvy Coach Moda In ufficio vestiti così

In ufficio vestiti così

CONDIVIDI
slider camicia bianca

Sempre attuale e sexy se portata leggermente sbottonata, la camicia bianca risolve ogni problema: leggi i consigli di Melarossa su come indossarla per ogni occasione!

  • In ufficio: opta per un modello classico con colletto leggermente svasata sui fianchi. Indossala con un paio di pantaloni a zampa o dei jeans. Le maniche vanno appena arrotolate e l'abbottonatura leggermente aperta, soprattutto se hai un seno abbondante. Sotto indossa un reggiseno bianco o color nude. Come scarpe scegli delle zeppe e completa l'outfit con un paio di occhiali con lenti colorate, un maxi bag colorata e se proprio vuoi essere impeccabile un bel foulard o una pashmina.
  • Per l'aperitivo con le amiche: scegli una camicia bianca dalla linea semplice e indossala su una gonna a tubo lunga fin sopra il ginocchio o con dei pantaloni a vita alta. La camicia va indossata rigorosamente dentro la gonna o dentro i pantaloni. Indossa degli stivaletti e il tuo look sarà super chic!
  • Se sei molto formose e indossi una taglia 50, scegli una camicia in cotone o in seta, mai in tessuto stretch: eviterai di evidenziare la pancetta e i rotolini della schiena.

Se vuoi un consiglio di moda personalizzato scrivi una mail a espertomoda@melarossa.it ti risponderò il più presto possibile!

outfit camicia bianca

Marta Piselli

Furla D&G Asos Prada Asos Asos

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa mangiare per avere una bella pelle?
Articolo successivoLa mamma in cucina? E' sempre la mamma!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.