Home Moda curvy Coach Moda I regali di Natale giusti per le curvy

I regali di Natale giusti per le curvy

CONDIVIDI

Sei in pieno clima natalizio, ma ancora devi comprare il regalo per la tua migliore amica che è molto alla moda ma ha qualche kg di troppo? Non agitarti, Melarossa ha selezionato per te alcune idee regalo perfette per non sbagliare con la taglia e non farla sentire in carne: si tratta di accessori molto carini e di tendenza che le farà piacere ricevere e che non la manderanno in crisi.

Queste idee regalo sono perfette, poiché non hanno taglia e questo è veramente importante, non rischierai di sbagliare e la tua amica non dovrà sentirsi inadeguata se non dovesse entrare nel vestitino che le hai regalato.

A tutto c'è una soluzione!

Sfoglia la gallery e scegli il regalo giusto se hai qualche kg in più!

1Cappello feltro colorato Zara

2Fascia turbante capelli Zara

3Giacca paillettes H&M

4Occhiali da sole rotondi a occhi di gatto con montatura fantasia Asos

5Orecchini colorati H&M

6Sacca pelle in nappa Zara

7Sciarpa oversize pastello Asos

8Shopper pelle doppio tessuto Zara

9Stola pelliccia Asos

10Stola pelliccia Zara

Marta Piselli

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedente“Ho perso 20 kg con la dieta panino”
Articolo successivoConsigli sul look
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.