Home Moda curvy Coach Moda I regali di Natale giusti per le curvy

I regali di Natale giusti per le curvy

CONDIVIDI

Sei in pieno clima natalizio, ma ancora devi comprare il regalo per la tua migliore amica che è molto alla moda ma ha qualche kg di troppo? Non agitarti, Melarossa ha selezionato per te alcune idee regalo perfette per non sbagliare con la taglia e non farla sentire in carne: si tratta di accessori molto carini e di tendenza che le farà piacere ricevere e che non la manderanno in crisi.

Queste idee regalo sono perfette, poiché non hanno taglia e questo è veramente importante, non rischierai di sbagliare e la tua amica non dovrà sentirsi inadeguata se non dovesse entrare nel vestitino che le hai regalato.

A tutto c’è una soluzione!

Sfoglia la gallery e scegli il regalo giusto se hai qualche kg in più!

1Cappello feltro colorato Zara

2Fascia turbante capelli Zara

3Giacca paillettes H&M

4Occhiali da sole rotondi a occhi di gatto con montatura fantasia Asos

5Orecchini colorati H&M

6Sacca pelle in nappa Zara

7Sciarpa oversize pastello Asos

8Shopper pelle doppio tessuto Zara

9Stola pelliccia Asos

10Stola pelliccia Zara

Marta Piselli

 

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.