Home Moda curvy Coach Moda Giochi Olimpici Rio 2016: 3 outfit curvy in stile carioca

Giochi Olimpici Rio 2016: 3 outfit curvy in stile carioca

CONDIVIDI
giochi olimpici di Rio, outfit in spiaggia

I Giochi Olimpici Rio 2016 sono ormai entrati nel vivo, con la città brasiliana che dal 5 agosto è diventata la capitale mondiale dello sport. Lo stile carioca ha ormai contagiato tutto il mondo: tantissimi brand si sono ispirati all'atmosfera del Brasile, lanciando sul mercato capi con la bandiera nazionale e collezioni in cui dominano il giallo e il verde.

La carica positiva di questo Paese, col suo stile di vita "relaxados", si può ammirare anche nei capi di abbigliamento: mix di tessuti, colori e fantasie, per dare vita ad outfit originali, allegri e spensierati, insomma, proprio quello di cui hai bisogno durante le tue vacanze! Sfoglia i nostri outfit curvy, pensati appositamente per chi come te ama la moda ed è aggiornata sulle ultime tendenze.

Melarossa ha pensato per te a 3 proposte di outfit tutte d'ispirazione carioca e dalla forte carica emotiva: qual è la tua preferita?

1Giochi Olimpici Rio 2016: look carioca per il mare

Questo outfit è perfetto per andare in spiaggia con stile e non passare inosservata: è ispirato alla famosa spiaggia di Copacabana, di cui richiama i colori del mare, e alla rigogliosa vegetazione tipica del Brasile, di cui ricorda i colori di fiori e foglie. Un mix di sfumature di colore per valorizzare le tue curve e che ti fanno immergere in un'atmosfera festosa, allegra e dai colori vitaminici.

  1. Costume intero, Fiorella Rubino
  2. Telo mare a fiori, Bon Prix
  3. Pareo lungo, Val d'Ancora, Carla-bikini.com
  4. Infradito gialle e verdi, Havaianas
  5. Occhiali da sole color menta, Jeepers Peepers
  6. Borsa in paglia con pietre verdi, Antonella Galasso

2Giochi Olimpici Rio 2016: outfit per fare sport in spiaggia

Questa proposta è perfetta se, dopo una giornata di relax, ti piace fare jogging sulla spiaggia o giocare a beach volley con i tuoi vicini d'ombrellone. Copia il nostro outfit se sei una curvy sportiva e modaiola: è ispirato alla nazionale di beach volley brasiliana, famosa per aver vinto 124 medaglie d'oro! Fare sport d'estate è molto facile e in spiaggia potrai allenarti all'insegna del divertimento: prova gli esercizi di Melarossa per tonificarti al mare o organizza dei tornei con i tuoi amici!

  1. Occhiali, Lacoste
  2. Bikini ispirato a Rio, Verdissima
  3. Cappellino con visiera, Nike
  4. Shorts con volant, H&M curvy
  5. Borsone colori del brasile, Freitag
  6. Sneakers stampa bandiera del brasile, Superga

3Giochi Olimpici Rio 2016: abbigliamento curvy per un aperitivo a ritmo di samba

Questo look è ispirato al samba, il ballo tipico brasiliano, noto anche come valzer brasiliano, e richiama i colori e le atmosfere del carnevale di Rio de Janeiro. Se anche tu vuoi immergerti in un clima festoso, copia questo outfit ispirato alle ballerine di samba, con gonna a balze, top colorato, copricapo floreale e make-up variopinto. Se berrai anche una caipirinha, consigliata light da Melarossa, il tipico cocktail brasiliano, muovere i primi passi di samba sarà più semplice!

  1. Bracciale portafortuna, Bonfim
  2. Turbante per capelli a fiori, Zara
  3. Canotta, New Look
  4. Gonna a balze, Bon Prix
  5. Borsa colori del brasile, O'bag
  6. Glitter multicolo, Mac
  7. Sandali dorati, Carvela

Toda joia, toda beleza!

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl sauté di cozze, veloce e gustoso!
Articolo successivoQual è il trucco adatto a pelle olivastra, occhi verdi e capelli mori?
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.