Home Moda curvy Coach Moda Evviva gli anni 70 per le curvy!

Evviva gli anni 70 per le curvy!

CONDIVIDI
vestirsi anni 70 per le curvy, ottima scelta!

La moda anni 70 è tornata in voga con, pantaloni a vita alta, jeans a zampa d'elefante, maxi-gonne, vestiti oversize e zeppe! Ecco le tendenze della moda autunno-inverno 2015/2016 e le dritte per indossare jeans a zampa, zeppe e frange in ogni momento della giornata.

Jeans a zampa

Se la tua silhouette assomiglia a quella di Jennifer Lopez e il tuo punto forte è il fondo schiena, niente di meglio che un bel paio di jeans a palazzo. Il motivo per cui ti donano è chiaro: l'ampiezza della parte inferiore della gamba riequilibra la figura e toglie importanza al sedere, uniformando l'effetto visivo.

Jeans a vita alta

Se sei rotondetta sulla pancia ma hai le gambe magre, indossa pantaloni slim con vita alta, da abbinare con una maglia morbida un pochino lunga e una maxi cardigan: minimizzerai le forme nascondendo le maniglie dell'amore.

Maxi dress

Passepartout della stagione: facile da indossare, sexy nelle versioni leggere in chiffon ma rigorosamente morbido e maxi e di un unico colore. Per allungare le gambe, se hai la vita stretta, scegli un modello che segni il sottoseno, in modo che le tue curve vengano solo sfiorate.
Per quanto riguarda gli accessori, opta per una borsa a tracolla grande, semplice o con le frange, completerà il tuo outfit e ti darà un'aria hippy.

Anche le tuniche sono perfette per nascondere le tue morbidezze, specialmente se indossate sopra un tubino nero o abbinate a jeans e camicia.

Geometrie, colori accesi e particolari in perfetto stile anni 70 per le borse che fanno da protagoniste nella nuova stagione. Sì a piume, frange, patchwork e nappe. Ancora concesse le borchie, la pelle e qualche dettaglio rock, ma solo per gli accessori. Le borse di vera tendenza in questa stagione, oltre le classiche shopper, sono i secchielli e le tracolle morbide.

Le zeppe sono il pezzo forte della stagione: sono comode e all'ultima moda, quindi non possono mancare nel tuo armadio. Ideali per i look da giorno da indossare sotto i jeans, ma anche con look più eleganti per la sera. Perfetti gli stivaletti con carroarmato o anche dei decolletè, purchè siano esagerati.

Se vuoi aggiungere spirito al tuo outfit, esagera con un cappello a falda larga o in perfetto stile Far West. Se pensi sia troppo, allora vai con una bella fascia per capelli da indossare intorno alla testa, oppure per un'occasione speciale, annoda i tuoi capelli in una treccia seguendo i consigli di Melarossa.

Scopri le novità di questa stagione!

1Cardigan stile kimono Asos

2Collana frange catene piume Zara

3Jeans h&m

4Mia bag frange

5Saint-Laurent frange

6Shoulder Bag Blugirl con frange colorate

7Stivaletti Mexicana

8Stivaletto frange Asos

9Zaino con frange Topshop

10Stivali Yves Saint Laurent

11Camicetta quadri frange Asos

 

 

Commenti