Home Moda curvy Coach Moda Dona un tuo abito e regala un sorriso

Dona un tuo abito e regala un sorriso

CONDIVIDI

Ogni abito ha una vita, tutti hanno una storia. Il tuo armadio è la memoria del tuo passato, delle tue esperienze passate, dei tuoi momenti di gioia e di dolore. Ma accanto ai vestiti a cui sei emotivamente legata, quanti ne hai che invece restano appesi ad una gruccia, dimenticati e in attesa di avere una nuova chance?

Abiti nel cuore è la nuova campagna solidale lanciata dal Gruppo Miroglio, in collaborazione con Humana People to People, che permette ai tuoi abiti di vestire donne in difficoltà, diventando per loro un sogno che si realizza.

Per tutto il mese di maggio, potrai consegnare un tuo capo usato in uno degli oltre 800 negozi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère che aderiscono all'iniziativa e Humana People to People si occuperà di donarli a donne in condizioni di disagio, il cui numero aumenta ogni giorno di più a causa della crisi.
Quando vai a donare il tuo abito, ricorda di portare con te una sua foto e la sua storia: quando lo hai comprato, cosa ha significato per te. Potrai leggere le storie di ogni abito sul sito dedicato alla campagna (www.abitinelcuore.it) e votare quella che ami. Le più votate saranno pubblicate in un ebook dal titolo Abiti nel cuore.

A maggio ricordati di compiere una buona azione che regalerà una nuova storia ad un'altra donna e a te uno sconto del 10% sull'acquisto di un nuovo capo dei brand aderenti all'iniziativa.

 Tiziana Landi

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteInterval training
Articolo successivoConsigli per la ritenzione idrica
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.