Home Moda curvy Coach Moda Copia il look di Khloe Kardashian

Copia il look di Khloe Kardashian

CONDIVIDI

Questa settimana Melarossa ha scovato per te una foto di Khloe Kardashian, la bellissima sorella di Kim che, in un outfit molto sportivo, rigorosamente nero, gira per le strade della sua città.

Le sorelle Kardashian sono famose perchè, oltre ad essere ricche e far parte di una famiglia importante, hanno delle curve molto evidenti, che mostrano con fierezza, a differenza di altre star, che invece fanno di tutto per nasconderle.

Certo si tengono in forma, ma non hanno problemi a sfoggiare qualche rotolino e le loro forme generose.

Prova anche tu a vestire alla moda, copiando questo look sportivo, sarai bellissima e a tuo agio, poiché è un outfit che puoi davvero indossare tutti i giorni.

 

Marta Piselli

Outfit Nicoletta Cinotti

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteAiuto, la fame nervosa
Articolo successivo“Ho perso 20 kg con la dieta panino”
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.