Home Moda curvy Coach Moda Come vestirsi per andare in ufficio?

Come vestirsi per andare in ufficio?

CONDIVIDI
outfi ufficio estate

Buongiorno Marta,

mi piacciono tanto i tuoi outfit che vedo su Pinterest o sul sito Melarossa! Vivo in Sicilia e già da adesso (Maggio) c’è un caldo allucinante. Il problema è che devo andare a lavorare tutte le mattine e ti assicuro che è difficilissimo restare ordinata con 35 gradi di media. 

Lavoro in banca, non ho particolari obblighi di vestiario, ma non posso certo andare in canottiera e pantaloncini! Mi suggerisci come vestirmi per questo periodo di gran caldo?

Puoi comporre qualche outfit per chi, come me, deve lavorare in piena estate in un ufficio a contatto con il pubblico?

Grazie per la tua attenzione, Anna

Carissima Anna, ecco delle proposte di outfit per chi come te deve andare in ufficio, quindi essere elegante ma allo stesso tempo comoda e non deve soffrire il caldo. Ho fatto diventare la tua richiesta un articolo per tutte le donne che ci seguono, in modo da aiutarle per non disperarsi ogni mattina davanti l’guardaroba.

Qui sotto le mie proposte: vestiti larghi e freschi, abbastanza lunghi da poter nascondere gambe poco abbronzate e non troppo perfette, scarpe comode ma trendy, accessori estivi carini e borse comode per il lavoro.

Niente canottiere o jeans, con queste proposte riuscirai ad essere alla moda, raffinata e non morirai di caldo.

Se anche tu vuoi un consiglio su come vestirti, scrivi una mail a espertomoda@melarossa.it sarò felice di risponderti!

1Outfit 1 

2 Outfit 2 

Marta Piselli

Outfit: Nicoletta Cinotti

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteRassodare l’interno coscia
Articolo successivoGli accessori dell’estate
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.