Home Moda curvy Coach Moda Ad ognuna il suo cardigan!

Ad ognuna il suo cardigan!

CONDIVIDI

Questa settimana il focus è su uno dei capi di abbigliamento più usato da noi donne, il cardigan. Lunghi, corti, con cerniere o con bottoni, colorati, briosi, i cardigan sono uno di quei capi salva look che tutte noi dobbiamo tenere dentro l’armadio.

Se vuoi allungare la tua figura scegli un cardigan con lo scollo a V, abbinato ad una bella canottiera, anche di pizzo, per essere più chic. (modello H&M in basso)

Se ami lo stile più sportivo ecco il cardigan lungo con zip. Chiudendolo completamente il collo è alto, per proteggerti nelle giornate più fredde. (modello Promod in basso)

Per un daily look adatto a tutte le situazioni la proposta è il cardigan a lavorazione a maglia fine: caratterizzato da scollo a V, chiusura con bottoni, tasche applicate sui fianchi, maniche lunghe con toppe a contrasto sui gomiti, polsini e fondo a coste, per una vestibilità senza costrizioni (modello Asos in basso).

Hai un fisico a mela, più abbondante sopra e più snello sotto? Il cardigan con chiusura tre bottoni in vita (modello Benetton in basso) è un capo sicuramente allegro e particolare.

Prova il cardigan manica lunga in jersey aperto davanti con linea over a kimono, bordi in eco-pelle sul davanti (modello Fiorella Rubino in basso). Un capo con tante funzioni, che permette, anche con lunghezze diverse, di slanciare la tua figura.

Ed ecco una gallery di capi scelti per te

c

LA REDOUTE H&M ASOS
PROMOD BENETTON FIORELLA RUBINO

 

 

Tiziana Landi

Commenti