Home Moda curvy Coach Moda Outfit per San Valentino: 3 look da copiare

Outfit per San Valentino: 3 look da copiare

CONDIVIDI
outfit per San Valentino, 3 look da copiare

Eccoti 3 outfit per San Valentino, da copiare per essere bellissima nel giorno degli innamorati. Dove ti porterà il tuo lui? Questo è un bel dilemma, ma è la serata più romantica dell’anno e non puoi non essere perfetta anche se organizzi a casa una cena. Vai al menù di San Valentino e scegli tra 27 ricette facili, sane e gustose

Melarossa ha preparato per te 3 outfit per San Valentino pensati  per situazioni totalmente diverse, per farti essere pronta ad ogni evenienza. Può darsi che il tuo uomo ti porti a cena fuori nel ristorante più esclusivo della città, oppure a bere un aperitivo in un locale alla moda subito dopo il lavoro. Oppure a mangiare una pizza e dopo al cinema.

1Outfit per San Valentino: I consigli per un look perfetto

Che si tratta di un primo appuntamento o dell’anniversario dei tuoi 15 anni di matrimonio, non cercare di essere seducente a tutti costi perché quando si vuole fare troppo, puoi ottenere l’effetto opposto!

La chiave per un look perfetto èsii te stessa come ti consiglia sempre Melarossa + essere al tuo agio nei tuoi vestiti + un tocco di seduzione. Ecco la ricetta perfetta! Se si tratta di un primo appuntamento,  dimentica il voler essere originale a tutti costi: niente vestito appariscente, tacchi a spillo e calze a rette. Meglio puntare su vestiti semplici come un bel maglione + un paio di stivali + una gonna o pantalone.  Qualche goccia del tuo profumo preferito e vedrai che incanterai il tuo principe azzurro!

Non dimenticare di indossare una lingerie perfetta per l’occasione. Solo così il tuo outfit per San Valentino sarà completo!

2Outfit per San Valentino: cena a lume di candela

  1. Vestito a rete con corpino aderente, gonna svasata e collo squadrato – ASOS
  2. MIRAGE LIP STYLO edizione limitata – Kiko
  3. Blazer nero – Studio 8LEXI Zalando
  4. Décolleté pelle asimmetrica – Zara
  5. Pochette optic – Michael Kors

3Outfit per San Valentino: pizza e cinema

  1. Gonna a campana wine – ELOQUII
  2. Top nero – Zalando essentials curvy
  3. Blazer nero – Missguided Zalando
  4. Pochette cloud dancer – ONLY ONLRIKLA
  5. Sneakers in pelle – Zara

4Outfit per San Valentino: aperitivo dopo il lavoro

  1. Tuta jumpsuit – Zalando
  2. POWER PRO NAIL LACQUER camelia – Kiko
  3. Blazer CAKE pesca – Violeta by Mango
  4. Borsa a mano nera con ricami a fiori – New Look
  5. Décolleté – Violeta by Mango
Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.