Home Moda curvy Coach Moda 12 look invernali per donne curvy

12 look invernali per donne curvy

CONDIVIDI

Chi l’ha detto che per essere alla moda e avere un look all’ultimo grido devi per forza essere magra? Sfogliando le pagine di Pinterest ho selezionato per te dei look invernali assolutamente da copiare, indossati in modo impeccabile da donne formose.

Il risultato è magnifico, loro sono bellissime e, anche con dei kg in più, riescono a mostrare la loro femminilità e il loro buon gusto: non c’è niente che non puoi indossare anche se sei in sovrappeso anzi, quello di avere un outfit molto particolare, è un modo per distogliere l’attenzione dai tuoi rotolini e fare in modo che chi ti guarda sia stregato da quello che indossi.

Puoi avere stile anche se non hai un fisico perfetto ed essere una vera e propria icona, basta solo lasciarti andare e osare: compra qualcosa di diverso, gioca con degli abbinamenti inusuali, a reindossare i soliti leggings puoi fare sempre in tempo!

Se vuoi dei consigli di moda personalizzati scrivimi a espertomoda@melarossa.it sarò felice di risponderti.

Sfoglia la gallery e scopri questi fantastici look curvy!

curvy-pinterest-cinque

curvy-pinterest-dieci

curvy-pinterest-dodici

curvy-pinterest-due

curvy-pinterest-nove

curvy-pinterest-otto

curvy-pinterest-quattro

curvy-pinterest-sei

curvy-pinterest-sette

curvy-pinterest-tre

curvy-pinterest-undici

curvy-pinterest-uno

Articolo: Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteCapelli, i colori di tendenza della stagione
Articolo successivoCome scegliere un buon pane
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.