Home Moda curvy Accessori moda Rallegra il tuo look con gli accessori

Rallegra il tuo look con gli accessori

CONDIVIDI

Quante mattine ti senti un po' giù e anche vestirti diventa un peso? Ecco che magari infili il solito jeans e il tuo look rispecchia esattamente il nostro umore.

Per ravvivare un po' la giornata a volte ci vuole poco: un sms, un sorriso, un cioccolatino o il vederti sempre all'altezza della situazione.

Un piccolo segreto sono proprio gli accessori: a volte semplicemente cambiandoli puoi rivalorizzare il tuo abito ed essere pronta per qualsiasi occasione.

Il cambio borsa può essere una soluzione: sei fuori dalla mattina e spesso sei invitata ad aperitivi o ad impegni pre-cena e non hai tempo di cambiarti? Privilegia un look basic e gioca: dalla maxibag alla clutch.

Gli orecchini sono un altro accessorio importante. Abbiamo scelto per te una proposta glam&cheap di Accessorize, oppure gli orecchini giovanili, eleganti e sobri di Tiffany.

Negli anni '60 era il protagonista, oggi il foulard può avere diverse destinazioni: al collo per ravvivare un capospalla, in testa, forse più adatto nei look estivi, sulla borsa per dare un tocco di brio.

Infine, se ami gli swarowski e ti piace avere un tocco di luce sulla tua pelle, ecco due proposte da non perdere!

Scoprile nella nostra gallery!

 

 

Sylvie Pariset

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa fare se tuo figlio è in sovrappeso
Articolo successivoGrammatura verdura
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.