Home Moda curvy Accessori moda Olimpiadi Rio 2016: gli accessori curvy dedicati al Brasile

Olimpiadi Rio 2016: gli accessori curvy dedicati al Brasile

CONDIVIDI
olimpiadi Rio, gli accessori per essere brasiliana

Le Olimpiadi di Rio hanno finalmente preso il via! Se sei un’appassionata di sport, ma soprattutto di moda, non lasciarti sfuggire gli accessori creati esclusivamente in onore dei Giochi sudamericani da famosi brand di moda, che stanno letteralmente spopolando tra le fashion victims!

Gli accessori curvy rallegrano i tuoi look

Tra gli accessori che una curvy deve avere, non possono mancare quelli ispirati a Rio 2016, poichè rendono vivace ed allegro qualunque tipo di abbigliamento: una borsa colorata, o che ricorda nelle tonalità la vegetazione tipica del Brasile, può dare un tocco di stravaganza ad un outfit discreto, così come delle scarpe che con i colori della bandiera del Brasile, possono esserti d’aiuto per ravvivare outfit scuri o monocromatici.

I colori del Brasile stanno bene a tutte!

Basta col solito nero! W l’allegria: se sei una donna formosa e vuoi valorizzare al massimo la tua silhouette, osa con questi magnifici accessori curvy d’ispirazione carioca, ma non preoccuparti se i colori ti sembrano eccessivamente brillanti: chi l’ha detto che il giallo non sta bene alle bionde e il verde alle brune? Il giallo, il verde e l’azzurro sono tinte che stanno bene a tutte, indipendentemente dai capelli e dal tipo di incarnato… Provare per credere!

Indossa gli accessori per distogliere lo sguardo dalle tue curve!

Sfrutta quindi il mood olimpionico e rinnova il tuo guardaroba all’insegna del divertimento e della positività: si sa, gli accessori sono l’essenza di un look, soprattutto per te, che vuoi distogliere l’attenzione di chi ti guarda dalle tue curve generose, e catturarla su dettagli fashion e all’ultimo grido. Sentiti parte di questa magnifica manifestazione e lasciati ispirare dal Brasile: mixa i colori, il risultato, in quanto a stile, è assicurato!

1Bracciale Cruciani

2Borsa, Salce197

3Pochette frutta esotica, Asos

4Occhiali, Sting

5Infradito, Havaianas

6Sneakers ispirazione carioca, Superga

7Zaino, Eastpak

8Fascia capelli tropicale, Asos

9Zaino a forma di ananas, Accessorize

10Pretty Ballerinas

11Cover Iphone, Zero Gravity

12Cuffia, Decathlon

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCuscus di albicocche
Articolo successivoIntervista a Valentina Moscatt: “Per il successo ci vuole determinazione”
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.