Home Moda curvy Accessori moda Maxi borse per nascondere kg in più!

Maxi borse per nascondere kg in più!

CONDIVIDI
maxi borse per nascondere kg in più

Indossare una maxi bag non solo va molto di moda, ma ti aiuta anche a nascondere i kg di troppo e a compensare la figura.

Prova anche tu a camuffare le tua curve indossando una borsa gigante, come fanno le star ritratte nelle loro giornate di shopping: più sei in carne, più indossare una borsa grande ti aiuterà a rendere proporzionale la tua figura.

Queste dritte vanno poi combinate col gusto personale: ricorda che non devi mai essere schiava dei tuoi kg ed indossare sempre ciò che più ti piace e ti fa sentire bella!

Se sei una donna in carne, scegliere una borsa grande, oltre a snellire la tua silhouette, ti farà trascorrere delle giornate più vivibili, poiché è molto comoda e capiente, insomma ideale se corri tutto il giorno da un appuntamento all’altro!

Scegli uno zaino anni ’70, oppure una shopper fantasia, oppure una tracolla dal colore cangiante, in questa stagione ce n’è per tutti i gusti! Ravviva i tuoi outfit con delle maxi borse colorate, migliorerà il tuo umore e ci sarà spazio per ogni cosa.

Sfoglia la gallery e scopri le borse curvy di tendenza!

1Borsa a secchiello H&M

 

2Borsa a mano effetto cavallino Asos

 

3Shopper traforata Zara

 

4Borsa tracolla pelle American Apparel

 

5Shopper camuflage Carpisa

 

6Borsa sacca a mano Carpisa

 

7Cartella Asos

 

8Shopper Moschino

 

9Shopping Cath Kidston

 

10Zainetto effetto coccodrillo OVS

 

11Zaino frange Asos

 

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMinestrone di finocchi con bocconcini di soia
Articolo successivoPer dimagrire, più fibre in tavola!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.