Home Moda curvy Accessori moda Gli accessori della bella stagione

Gli accessori della bella stagione

CONDIVIDI
accessori della primavera

Gli accessori sono il modo migliore per rinnovare un look o completarlo. La bella stagione è arrivata, quindi osa con nuovi colori e stili.

Punta tutto sulle fantasie: lo style di questa stagione è il fiorato: mescolati con gli alberi in fiore, compra un nuovo profumo e arricchisci il tuo outfit con i giusti accessori. Anche solo un fiore tra i capelli, anche solo una cover per il tuo smartphone.

Sì agli occhiali da sole colorati, borse, cappelli di paglia, bracciali, anelli, scarpe colorate (vanno tantissimo le sneakers e le zeppe!) e foulard.

Poi, se vuoi dei consigli per una serata speciale oppure per trovare il giusto look per andare in ufficio, scrivimi a espertomoda@melarossa.it, ti risponderò il prima possibile.

Ora chiudi gli occhi, immaginati sotto l’ombrellone mentre leggi il tuo libro preferito, uno smoothie alla frutta in mano e questi splendidi accessori indosso!

Marta Piselli

Commenti
CONDIVIDI
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.