Home Moda curvy Accessori moda 20 accessori curvy da sfoggiare in spiaggia

20 accessori curvy da sfoggiare in spiaggia

CONDIVIDI
accessori curvy

Adori gli accessori? L’estate è la stagione giusta per indossarli: sei libera di esprimerti, puoi osare di più e dare maggiore sfogo alla tua fantasia! Non farti scappare gli accessori curvy più cool del momento e abbinali al tuo vestito da spiaggia XXL o al tuo costume da bagno modellante, otterrai dei look modaioli e stilosi. Completando i tuoi outfit con gli accessori del momento, catturerai lo sguardo degli altri su questi anziché sulla tue curve generose, e le vacanze andranno alla grande! Scopri subito gli accessori must have dell’estate 2016!

Cappello in paglia

Che sia il panama tradizionale o il cappello a falda larga da diva, colorato o in paglia naturale, l’importante è indossarlo in maniera disinvolta! Oltre a rendere chic qualsiasi stile, è utilissimo per riparare il viso e i capelli dai raggi del sole.

Gli occhiali da sole

Per completare i tuoi look devi avere almeno un paio di occhiali da sole: puoi decidere per un modello catwomen o avvolgente, oppure maxi con disegni o montatura animalier! Scegli occhiali oversize per una maggiore protezione: divertiti a cambiarli ogni volta in base ai tuoi look, ma punta sempre sulla qualità!

La borsa in paglia

Bellissima da sfoggiare non solo in spiaggia, ma anche in città! Forme comode, dettagli raffinati, tinte eleganti. Shopper, tracolle e ceste, tinta unita o colorate, arricchite da dettagli trendy, come pon pon, nappine e frange dal mood hippie chic.

Le scarpe da spiaggia

Infradito, ciabattine o zeppe? Quale preferisci tra queste per le tue vacanze? Scegli le scarpe da spiaggia che più fanno al caso tuo, con un occhio al comfort e uno all’estetica: ci sono modelli davvero fashion in questa stagione, non lasciarteli scappare!

I gadget da spiaggia

Divertenti e stilosi, perfetti per accompagnarti nel corso delle tue giornate al mare o in piscina. Dall’anello porta smalto, per farti bella in ogni momento, ai gonfiabili per divertirti mentre fai il bagno. I gadget da spiaggia sono gli accessori più cool del momento: originali ed eccentrici, per rendere vivaci e simpatiche le tue vacanze e assicurarti un “mare” di divertimento.

1Anello porta smalto, Troppotogo

2Borsa in paglia Bon Prix

3Telo mare zebrato, Bon prix

4Custodia smartphone, Voyager music

5Borsa da mare, Accessorize

6Ciambella gonfiabile

7Telo mare rotondo, Lolli

8Borsa in paglia, Gioseppo

9Portabicchieri, Troppotogo

10Ciabattine anatomiche, Geox

11Bicchiere con cannuccia, Paperchase, Asos

12Ciabattine con zeppa, FlipFlop

13Occhiali da sole XXL, Spitfire

14Borsa con fenicotteri, A little market

15Occhiali oversize, Vow London

16Infradito gomma, Melissa

17Foulard per capelli, H&M

18Borsalino

19Occhiali tondi, Monki

20Infradito con pon pon, Kiabi

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteSesso sicuro in estate: i 10 consigli da seguire
Articolo successivoStand up paddle, lo sport per tutti!
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.