Home Lifestyle Psicologia Sbircia nel suo piatto e scopri che uomo è!

Sbircia nel suo piatto e scopri che uomo è!

CONDIVIDI

 

Sei affamata d'amore e finalmente hai incontrato un uomo che ti piace e che ti ha invitata a cena? Benissimo! Lo sai che dal momento in cui sarete seduti l'uno di fronte all'altra al ristorante potrai capire tutto di lui e intuire se è l'uomo dei tuoi sogni? Come? Dal modo in cui ti versa il vino a quello in cui ti propone o sceglie un piatto per te, Babe Caste, nel suo libro “ Delicious dating (Deliziosi appuntamenti galanti), ti dà le dritte per capire chi è l'uomo che hai incontrato, non solo a tavola ma anche a letto! Babe ha individuato 10 prototipi di uomo. Come?
Cenando con ben 100 uomini e intervistando 200 persone, uomini e donne, sul rapporto che esiste fra lo stile di un uomo a tavola e quello delle sue relazioni. Babe Scott parla di una scoperta più rivoluzionaria di quelle di Jung e molto utile per le donne single.
E tu? In quale categoria ritrovi il tuo “lui”?

[widgetkit id=24]

Sylvie Pariset

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlessibili come un gatto con la fitball
Articolo successivoA Carnevale anche i cibi si travestono!
Sono una giornalista specializzata in produzione di contenuti sui media digitali e tradizionali, content e social media marketing. All'interno di Melarossa mi occupo soprattutto di pianificazione editoriale e coordinamento redazionale.