Home Lifestyle Psicologia 10 frasi di Gandhi per ritrovare la serenità dopo gli attentati

10 frasi di Gandhi per ritrovare la serenità dopo gli attentati

CONDIVIDI
frasi Gandhi per ritrovare serenità dopo gli attentati

Dopo gli attentati, ci sentiamo piccoli e indifesi, lo slogan ” We’re not afraid ” che gira sui social è in parte falso perché la verità è che abbiamo tutti paura ….per noi stessi, per i nostri familiari, paura di altri attentati, paura di morire, paura di perdere l’entusiasmo e la voglia di ridere.

Eppure è molto importante in questo momento cercare di essere solidali con gli altri, spingere i valori umani come l’amicizia, l’amore, la compassione, capire che siamo tutti uguali davanti a questi eventi e ritrovare piano piano la voglia di vivere e di combattere.

Melarossa ha scelto per te 10 frasi di Mahatma Gandhi, che ha portato l’India all’indipendenza nel 1947.

Oltre ad essere un ottimo politico Gandhi era prima di tutto un uomo spirituale e saggio. Le citazioni di Gandhi sono incredibilmente potenti e possono aiutarti a cambiare te stesso ma anche il mondo! Il suo messaggio è chiaro e molto attuale: goditi il tuo quotidiano, fai tutto quello che ti piace, sii curioso e vivi più che puoi esperienze nuove ed eccitanti.

Continua ad imparare, non dirti mai che che non ce la farai, credi in te stesso e nella tua capacità di rendere il mondo un posto migliore e avrai una vita felice.

Ritrova la fiducia con le 10 citazione scelte per te da Melarossa!

Commenti