Home Lifestyle News & Gossip Una curvy in copertina

Una curvy in copertina

CONDIVIDI

Il direttore della rivista Women’s running ha scelto una donna curvy per la copertina dell’ultimo numero. Mettere una donna in sovrappeso come volto di una rivista di fitness è un segnale fortissimo per la società e sta proprio a significare che lo sport è per tutti, magri e grassi.

La vera curiosità sta poi proprio nel fatto che la modella scelta, tale Erica Schenk, 18 anni, pare sia una vera sportiva, che pratica la corsa da almeno 10 anni!

Indescrivibile la gioia della ragazza in prima pagina sul famoso giornale, che ha affermato di essere felice di posare con le sue curve in prima pagina, soprattutto perché la sua generazione si sta emancipando e inizia ad accettare anche donne con kg in più.

Erika modella curvy in copertina di women's running

copertina modella curvy

curvy Erika modella curvy

Marta Piselli

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedentePasta con i peperoni, il pieno di vitamina C
Articolo successivoFettuccine allo zafferano
Dottoressa in editoria e giornalismo, collaboro con Melarossa occupandomi della rubrica di moda curvy, con una posta dedicata, della rubrica di bellezza, di quella dei testimonial e della pagina Instagram di Melarossa. Scrivo articoli anche per altre sezioni del sito, insomma scrivo, scrivo e adoro farlo. Mi piace uscire, viaggiare, fare shopping, leggere, bere e mangiar bene, insomma tutto ciò che ruota intorno allo star bene con se stessi e con gli altri.