Home Lifestyle News & Gossip Star senza Photoshop

Star senza Photoshop

CONDIVIDI
star senza fotoshop in costume da bagno

Non aver paura di mostrare i tuoi difetti: anche questi sono parte di te e ti rendono quella che sei, unica!

E' questo il messaggio che noi di Melarossa vogliamo lanciare a tutte le donne e per farlo abbiamo scelto delle testimonial speciali: donne famose che hanno avuto il coraggio di mostrarsi senza ritocchi e di condividere su Pinterest le loro foto non photoshoppate.

Vip al naturale, insomma, con i loro difetti, le loro rotondità e qualche imperfezione, ma comunque serene e fiere del loro aspetto, anche se non hanno una pancia piatta né glutei sodi ma corpi normalissimi, proprio come te. E se si piacciono loro, puoi farlo anche tu!

Accettarsi è il primo passo sulla strada della felicità! Fai benissimo a curare il tuo aspetto per migliorarti, a seguire una dieta e a fare sport per sentirti meglio e piacerti di più, ma quello che conta è capire che la vera bellezza risiede non in un numero sulla bilancia o nella misura del tuo girovita, ma nella semplicità e nell'autenticità.

Del resto, l'ideale di perfezione che tanto rincorri non esiste e le vip, con le loro foto al naturale, lo dimostrano: anche loro sono umane e non fanno un dramma dei loro difetti! Il loro messaggio? Basta ritocchi e pennellate con Photoshop, mostriamoci al mondo come siamo davvero, pancette comprese! E allora guardati allo specchio anche tu e impara ad accettare le tue imperfezioni, proprio come hanno fatto queste donne famose: questo significa essere forti, questo significa essere vere donne.

Niente paura e niente vergogna, perché NESSUNO è PERFETTO, nemmeno loro che, in fondo, sono donne, proprio come te.

Guarda la gallery delle Vip al naturale e impara anche tu ad accettarti come sei!

1Kate Hudson

36 anni, è la prova che essere magra non significa essere bella ed avere un corpo tonico! L'attrice ha la pancetta e tutti i tessuti del ventre molli, eppure è magrissima!

2Cindy Crawford

49 anni, vuole essere un esempio per la figlia e si mostra così: per lei non farsi photoshoppare significa accettare il tempo che passa! Sul web già si rincorrono le voci che la foto sia un fake... ma a noi piace comunque l'idea che abbia voluto mostrarsi, senza vergogna, con le smagliature sulla pancia, vere o finte che siano.

3Julia Roberts

47 anni: credevi avesse un fisico da urlo…e invece!? Anche la Roberts ha i rotolini e la pancia molle, ma è stupenda e un’icona di femminilità!

4Jennifer Lopez

45 anni, ha il sedere grosso, pieno di cellulite e smagliature, eppure non ci pensa neanche a nascondersi dietro un pareo! E’ una delle donne più sexy del mondo e il suo fondoschiena l’ha resa famosa!

5Melanie Griffith

58 anni, sarà pure magra, ma cade a pezzi. Cellulite a go-go, maniglie dell’amore e pancia coi tessuti rilassati. Magrezza non è sinonimo di bellezza! Eppure Melanie si piace e si mostra così com'è!

6Reese Witherspoon

38 anni, ha un fisico normale, ma le cosce sono flaccide, ha la cellulite e la pancia! Eppure sorride e sfoggia un due pezzi ridottissimo!

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteGamberi in padella, energetico
Articolo successivoPalombo ai capperi, veloce da preparare
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.