Home Lifestyle News & Gossip Le tue peggiori ex ragazze

Le tue peggiori ex ragazze

CONDIVIDI
le tue peggiori ex ragazze

Prima di incontrare la donna perfetta rischiano di essere molte le ex ragazze da dover superare. Inizialmente quella fanciulla ti sembrava un dolce cucciolo che ti riempiva la vita d’amore ed invece si è poi dimostrata una iena insopportabile che non ti faceva vivere. Sono tante le tipologie di ex ragazze che potranno disturbare la tua vita insieme a quello che sarà il vero amore della tua vita. Andiamo a scoprire insieme quali sono le ex fidanzate peggiori che dovrai sopportare.

La ex ragazza storica

Forse è una delle ex ragazze più subdole per la tranquillità della tua nuova vita sentimentale. Rappresenta la relazione storica che nessuno pensava si potesse rompere e che invece è finita. Almeno inizialmente potrebbe venirti naturale fare dei paragoni e cercare di ritrovare nel tuo nuovo amore alcune cose che adoravi nella tua ex, oppure avere la paura di imbatterti in ciò che detestavi. Bene, non farlo! Tanto per cominciare nessuna donna è uguale all’altra ed è pressoché impossibile cercare di costruire una ragazza perfetta plasmandola in base a ciò che apprezzavi o odiavi nella tua ex. Inoltre, nonostante la storia sembrasse intramontabile, è poi finita. Dunque viviti a pieno il tuo nuovo amore senza pensare alle vecchie relazioni.

La stalker

Estremamente fastidiosa. Può risultare molto difficile capire come comportarsi quando si ha a che fare con una ex ragazza di questo tipo. Ti chiama, ti scrive, commenta ogni tuo post e magari prende di mira anche i profili social del tuo nuovo amore. Non aver digerito la fine della vostra storia è alla base del suo comportamento asfissiante, che ti manda fuori di testa. Forse la cosa migliore è evitarla. Non rispondere alle chiamate, ai messaggi e cancellala dai social in modo che non possa più disturbarti. Se però la cosa continua, potrebbe essere necessario un faccia a faccia che possa metter fine alla questione. Qualunque sia la tua decisione, una cosa è fondamentale: fai partecipe la tua nuova ragazza della situazione, per evitare incomprensioni.

Restiamo amici

Forse più un’utopia che altro, ma sembrerebbe che in giro per il mondo ci siano veramente degli ex che riescono a rimanere amici. Probabilmente questa situazione darà più fastidio alla tua nuova lei piuttosto che a te, ma ci sono comunque delle cose a cui prestare attenzione. Devi sempre pensare che lei ti ha amato e che, forse, potrebbe non essere propriamente la miglior consigliera in fatto di nuove ragazze. Per quanto siate rimasti amici, poi, non devi dimenticare che se la vostra storia è finita qualche problema sicuramente c’era. Evita di ricascarci!

Perche è finita?

Partiamo dal presupposto che questa è una tipologia di ex ragazza abbastanza innocua. Parliamo di quella che proprio non riesce a spiegarsi perché sia finita e non vuole smettere di mostrare al mondo intero il suo dolore. Foto insieme pubblicate sui social, canzoni d’amore ed altro ancora. L’unico pericolo è che, colpito da questo suo “non voler dimenticare”, tu ti faccia abbindolare e possa decidere di tornare con lei.

Commenti