Home Lifestyle News & Gossip La crema è finita? L’ha rubata il tuo uomo!

La crema è finita? L’ha rubata il tuo uomo!

CONDIVIDI
uomini usano crema moglie

Gli uomini usano di nascosto i prodotti di bellezza delle loro partner! Non riesci a capacitarti del perché spendi così tanto in creme di bellezza?

Hai già avuto la strana sensazione di comprare una crema costosissima e, nel giro di venti giorni, vedere che è già finita? Ovviamente ti sei odiata per questo, perché ti eri ripromessa di usarla con parsimonia e invece ecco che in poche settimane ti ritrovi a dover aprire di nuovo il portafoglio per comprarla, giusto quando cominciavi a sentire i benefici di quel prodotto.

Non siamo qui per far scoppiare crisi coniugali, ma sappi che potrebbe essere colpa del tuo uomo! Secondo uno studio condotto da un sito di prodotti cosmetici e riportato dal Daily Mail, il 46,5% delle donne britanniche sono sicure che i loro uomini usino i loro prodotti di bellezza di nascosto per una spesa media di 22,50 euro al mese, quindi ben 270 euro all’anno!

La metà delle donne intervistate ha dichiarato di sapere che il proprio uomo “ruba” quotidianamente i loro prodotti! Come l’hanno scoperto? Se ne sono rese conto perché, ad ogni applicazione, la loro dolce metà usava una quantità maggiore di crema rispetto a quella usata da loro, magari lasciando anche il segno dell’indice nel barattolo!

I peccati maschili preferiti: creme da giorno e da notte ma anche sieri, per il 67,9%. E non è finita: dallo studio emerge che gli uomini non si accontentano della crema di riserva comprata al supermercato ma questi cari signori hanno anche gusti lussuosi perché usano sistematicamente i prodotti più costosi e, per il 25% delle donne inglesi intervistate, ne fanno un uso sconsiderato, perché si spalmano generosamente il viso con una crema che magari è costata 100 euro e di cui basterebbero poche gocce! Insomma, anche gli uomini cercano i benefici idratanti e anti rughe dei prodotti di bellezza, ma magari pensano che più crema utilizzano, più le rughe spariranno. Bisogna proprio educarli!

Appena venti anni fa non avrebbero neanche osato avvicinarsi ad una crema anti-rughe, oggi invece il mercato delle creme maschili è in piena espansione e anche gli uomini sono sensibili alla conquista dell’eterna giovinezza e cercano di combattere le rughe esattamente come noi donne.

A questa rivoluzione hanno contribuito modelli come David Beckam, che però siamo certe non ruba le creme alla moglie Victoria! Molti maschietti invece non comprano ancora i loro prodotti e preferiscono “derubare” le compagne: pigrizia o vergogna?

Sospetti anche tu che il tuo amato ti stia rubando la tua crema preferita? Controllalo e condividi con noi le tue sensazioni. Che fai se lo pizzichi con le mani nel barattolino? Gli scrivi un biglietto per fargli capire che sai tutto? O gli regali una crema, così la smette di rubare la tua?

Sylvie Pariset

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome coprire i capelli bianchi
Articolo successivoLa coda di cavallo
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.