Home Lifestyle News & Gossip Hanno qualche chilo in più… e allora?

Hanno qualche chilo in più… e allora?

CONDIVIDI
Star con qualche chilo in più

Hanno qualche chilo in più ma non ne fanno un problema, anzi sono fiere delle loro forme, non hanno paura di dichiararlo e non vogliono cedere al diktat della magrezza. Non c'è migliore esempio di attrici, modelle, cantanti famose dalle forme morbide per imparare a sentirsi a proprio agio con qualche chilo in più. E non siamo i soli a dirlo! Secondo uno studio condotto dai ricercatori dell'università britannica di Durham e pubblicato dalla rivista Plos One, vedere delle modelle o delle attrici con qualche chilo in più aiuta ad accettare il proprio corpo. I ricercatori hanno chiesto a cento donne di osservare modelle di taglie diverse. Risultati: più le donne vedevano modelle o attrici magre, più trovavano la loro magrezza attraente. Ma al contrario, più osservavano attrici con qualche chilo in più o modelle curvy, più erano soddisfatte del proprio corpo.

“Questo ci fa riflettere sull'influenza esercitata dai corpi che vengono mostrati alla televisione e anche sulle riviste,” ha spiegato una ricercatrice, “soprattutto per le giovani donne e adolescenti che sono alla ricerca di modelli”.
Per il piacere degli occhi e per sentirti meglio nelle tue forme, ti proponiamo una fotogallery di donne curvy famose bellissime: guardale e capirai che spesso avere qualche chilo in più è sinonimo di femminilità e di bellezza! Se ti può aiutare, stampa la foto della star che ti somiglia di più e appendila in cucina! Sarà il tuo promemoria quotidiano del fascino delle curve!

Scopri perché ci piacciono! 

Drew Barrymore

Drew Barrymore star con qualche kg in più

Drew Barrymore non è sovrappeso ma ci piace perché è normale, con qualche chilo in più e vittima dell'effetto yoyo! Ha delle forme che la fanno somigliare ad un'adolescente, il viso tondo e qualche chilo in più sparso sul corpo! Quanto ci piace!!!

Tara Lynn

Tara Lynn star con qualche kg in più

E' la modella plus size più famosa al mondo e rappresenta l'orgoglio Xxl, Melarossa parla spesso di lei perché oltre ad essere bellissima e in gamba, è anche orgogliosa delle sue forme: è alta 1.77 e pesa 89 chili! Hai ancora qualche complesso? Ecco le sue misure : 97- 79-109. Hai capito che sentirsi ciccia è tutto nella testa? Amati e ti troverai bella!

Kate Winslet

kate winslet star con kg in piùHa i fianchi larghi e qualche chilo in più ma è stata lei ad essere baciata da Leonardo Di Caprio! Non c'è che dire, è bellissima e sa mettere in valore le sue forme con vestiti aderenti e decolleté.

Beth Ditto

Beth Ditto star con qualche kg in più

Se c'è una star che accetta le sue forme, anzi ne è orgoglio, è lei: Beth Ditto E' il ritratto di chi sta bene nel suo corpo e nella sua testa. E' un inno alla gioa quando indossa vestiti corti!

Jennifer Lopez

Jennifer lopez star con qualche kg in più

Si sa che ha il sedere grosso ed è piena di cellulite eppure non ci pensa nemmeno a nascondersi col pareo! Ed ha ragione perché è considerata una delle donne più sexy del mondo e il suo fondoschiena l'ha aiutata a diventare famosa!

Liv Tyler

Liv Tyler star con qualche kg in più

“Sono alta, ho le ossa grossa e non porto la 38". E' lei a definirsi così, eppure Liv Tyler , la star del “Signori degli Anelli”, è nota per la sua bellezza naturale e il suo lato femme fatale anche se in questo modo rilassato di prendere il sole al mare ci ritroviamo tutte! Alla faccia di chi, in spiaggia, si preoccupa di tenere la pancia in dentro e di stare dritta per apparire più bella! Liv, ci piaci perché ci riconosciamo in te!( si possono mettere i link ? Articolo l m portanza di tenersi dritta )

Lily Allen

Lilly allen star con qualche kg in più

La giovane cantautrice britannica della bellissima canzone “ Not fair Lyrics” ha sicuramente qualche chilo in più e, anche se sostiene di non amare molto le sue forme, noi la troviamo bellissima ! Alta 1, 57, si dice che il suo peso prima della gravidanza fosse di 50 chili: tutta salute!

Holly Marie Combs

Holly Marie Combs star con qualche kg in più

Conosciuta grazie alla serie televisiva “Streghe” e mamma di 3 bimbi, Holly Marie Combs ha sempre avuto chili in più rispetto al modello americano, eppure si vanta spesso della sua bellezza naturale quindi chi l'ha detto per essere belli bisogna essere magri?

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteCorsa la mattina e gonfiore
Articolo successivo6 buoni motivi per convertirsi al biologico!
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.