Home Lifestyle News & Gossip Auguri di Natale dalle renne in sovrappeso!

Auguri di Natale dalle renne in sovrappeso!

CONDIVIDI

Un video divertentissimo per prendersi in giro sulla paura di ingrassare durante le feste

Anche le renne durante le feste natalizie possono prendere qualche chilo! Complimenti agli autori di questo video per l’animazione molto divertente che rispecchia lo stato d’animo di tutti noi, perché temiamo sempre di appesantirci invece di goderci il Natale senza sensi di colpa!

Il video sta riscuotendo un enorme successo sul web: divertiti a guardarlo e ricorda che durante le festività puoi concederti qualche “eccezione alimentare” senza preoccupazioni e, soprattutto, senza mandare in fumo i risultati che hai ottenuto finora.

Luca Piretta, il nutrizionista di Melarossa, ti consiglia: 2-3 “giorni liberi” dalla dieta per goderti pranzi e cenoni senza stress, da abbinare a qualche piccolo trucco a tavola per tenere lontani i chili di troppo Non ci credi? Guarda il video

Commenti
CONDIVIDI
Articolo precedenteMousse light al cioccolato
Articolo successivoAllarme carenza vitamina D tra i bambini
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.