Home Lifestyle News & Gossip A lezione di fitness dalle star

A lezione di fitness dalle star

CONDIVIDI
allenamento vip victoria's secret

Anche le vip si allenano sodo per avere un corpo perfetto: scopri i loro trucchi e ritrova la forma come loro! Pancia piatta dopo 3 mesi di gravidanza, lato B da provocarti una stretta al cuore… per non parlare del muscolo disegnato della coscia! Quando vedi le star in tv o sui giornali hai la tendenza a deprimerti e a guardarti allo specchio per farti ancora più male?

Basta autocommiserarsi! Prima di tutto, non è la fine del mondo se ci sono donne famose con un fisico così! Per te sono l’incarnazione della bellezza e del successo ma magari non sono felici come lo sei tu: chi ti dice che la splendida Jennifer Aniston non soffra perché Brad Pitt l’ha lasciata qualche anno fa?

E’ vero, hai qualche cuscinetto di grasso ma in fondo ti senti realizzata, devi solo capire che questi difettucci fisici si possono correggere con una dieta sana come quella di Melarossa e delle sedute di sport adatte a te!

Anche le donne dal fisico statuario come Adriana Lima lavorano sodo per avere un fisico così perfetto! Cosa credi, che Rihanna sia nata con dei glutei così sodi e tonici? No di certo!

Sono donne come tutte noi e se hanno un fisico come quello dei tuoi sogni è solo perché seguono con costanza il loro programma di allenamento e passano ore e ore in palestra! Ok, forse hanno un po’ più di tempo libero rispetto a te, ma se ti impegni vedrai che anche tu potrai ritagliarti qualche ora da dedicare alla tua silhouette!

Quindi basta buttarti giù e fai come le tue attrici preferite: allenati! Puoi scegliere tra diverse sedute al giorno oppure una bella passeggiata con i tuoi cani come Kate Middleton, l’importante è che tu ti muova per sentirti meglio!

Prendi lezioni di fitness dalle tue star preferite!

1Kate Middleton: ritrovare la forma dopo il parto

Hai partorito da poco? Ecco il segreto di Kate per ritrovare la forma!

A solo 3 mesi dal parto, l’incredibile Kate Middleton aveva già la pancia ultra piatta mentre a noi, povere mortali, a 6 mesi dal lieto evento chiedono se siamo di nuovo incinte! Che invidia! E non siamo le sole! Secondo il Daily Mail, le donne inglesi sarebbero pronte a sottoporsi ad interventi chirurgici pur di avere la pancia piatta come lei e di somigliarle.

Ma a Buckimgam Palace spiegano che il segreto della sua silhouette non è il bisturi: la forma perfetta di Kate è il risultato di sedute di vogatore, lunghe passeggiate con i suoi cani e yoga postnatale. Quindi non pensare alla chirurgia estetica come le inglesi: se sei una neomamma che vuole ritrovare la forma, bastano un po’ di sport, un’alimentazione equilibrata e… un pizzico di pazienza!

2Jennifer Aniston: mantenersi in forma dopo i 45

Hai superato i 45? Scopri come tenerti in forma come Jennifer Ariston!

Jennifer Aniston, 46 anni, è famosa per il suo fisico atletico. Ultime notizie,la Aniston è incinta! E non solo: nel pancino dell’attrice stanno crescendo due gemelline.

Prima della sua gravidanza, Il Daily Mail rivelava che, oltre a seguire una dieta ferrea, Jennifer si allenava 5 o 6 volte alla settimana.

Ecco il suo programma fitness svelato alla rivista Instyle: 40 minuti al giorno di cardio in cui alterna spinning, corsa o ellittica oppure combina le tre discipline, pilates una volta alla settimana e yoga 3 volte alla settimana. Chi sa se con 2 gemelline riuscirà a trovare il tempo di fare tutto?

3Rihanna: trovare il tempo di fare sport

Sei una donna molto impegnata? Col programma di Rihanna bastano 5 settimane!

Rihanna ha un corpo sodo ed è molto fiera di mostrarlo anche perché si allena duramente per mantenerlo in forma. E dato che è una donna molto impegnata, proprio come te, il suo coach privato Harley Paternak ha sviluppato per lei un allenamento per aiutarla a tenersi in forma in poco tempo: 25 minuti di workout. Tutto il programma ruota intorno al numero 5 e prevede 5 esercizi, ognuno di 5 minuti, da fare 5 volte alla settimana per almeno 5 settimane.

4Courtney Cox: iniziare sport grazie all’amica del cuore

L’amica del cuore sportiva: ecco il suo segreto per avere un corpo tonico dai 50 in su!

E’ diventata famosa grazie alla sitcom Friend’s, compie 51 anni il 15 giugno e sfoggia un corpo tonico e snello come non mai! E’ una grande amica di Jennifer Aniston, incontrata sul set, ed è proprio questa amicizia a motivare entrambe a fare sport.

Dopo un infortunio, è stata Jennifer a dare a Courtney qualche consiglio, ha dichiarato l’attrice alla rivista Marie-Claire: “Praticavo pilates 3 volte alla settimana fino a quando mi sono rotta il polso e ho dovuto subire 2 interventi, quindi purtroppo sono dovuta rimanere ferma per 3 mesi. Jen (Jennifer) mi ha iniziato alla bicicletta ellittica, mi è piaciuta e mi sono fatta fare un programma di allenamento!” Che bello avere come amica un coach che ti aiuta a mantenerti in forma!

5Lady Gaga: investire in un coach fitness

28 anni e un lato B da sogno: tanto lavoro e un bravo coach!

Harley Paternak, il coach sportivo di Lady Gaga, ha svelato alla rivista Us Weekly i segreti della cantante per essere al top, cioè snella ma tonica! Perché anche a 25/30 anni non c’è niente da fare: se vuoi essere soda il segreto è lavorare e te lo dice una che ha la fortuna di essere nella classifica dei lati B più belli del mondo!

Lady Gaga è una che ha una volontà di ferro e che si impone almeno 35 minuti di cardio training 5 volte alla settimana! Rimboccati le maniche e comincia a lavorare se sogni un fondoschiena come il suo!

6Adriana Lima: lavoro quotidiano per un corpo tonico

Gambe muscolose e un bel seno dopo 2 gravidanze? Ecco il suo segreto!

Soprannominata “The Goddess” (la dea), ispiratrice degli Angels di Victoria’s Secret e testimonial dei mondiali di calcio 2014, Adriana Lima ha svelato ai microfoni della CBS il suo segreto: a tre settimane dal parto, con l’autorizzazione del suo medico, ha ripreso il pugilato ad un ritmo sfrenato… 7 giorni su 7, 2 volte al giorno! Ma a te non interessa avere il fisico di Adriana, giusto? Eccessivo! Ti basterebbe riuscire a fare sport 3 volte alla settimana!

Ecco una proposta del suo coach Michael Olajide…. Guarda il video, segui alla lettera i suoi consigli e ritroverai la forma!

7Le modelle di Victoria’s Secret: per sfilare in costume!

Ecco le dritte per sfilare sulla spiaggia questa estate come un angelo!
Mai vista una sfilata di Victoria’s Secret con la famosa Adriana Lima?

Allora ti consiglio di cliccare sul sito e guardare queste donne perfette mentre sfilano in lingerie con un fisico da fare invidia!
Michael Olajiode si occupa dell’allenamento di queste super top model. Nel programma ci sono salto alla corda, pugilato ed esercizi per far lavorare tutto il corpo … un po’ come nei video di Giovanna Lecis! Se vuoi avere un fisico tonico per l’estate… è ora di iniziare ad allenarti con l’esperta fitness di Melarossa!

Sylvie Pariset

Nella foto in alto: Adriana Lima (copyright Anton Oparin / Shutterstock.com)

Commenti
CONDIVIDI
Sono nata in Francia ma vivo in Italia da 20 anni. Prima di diventare pubblicista, ho fatto l’insegnante di sport (ISEF) in Francia e l’attrice per 10 anni. Appassionata di salute e benessere, collaboro per Melarossa da 5 anni, scrivo soprattutto di fitness e gestisco la pagina Facebook. Mi piace molto il mio lavoro perché è molto creativo e abbiamo molti rapporti con gli utenti a cui cerchiamo di dare una mano per rimanere sempre positivi durante il loro percorso.